Problema Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo aver spento il pc normalmente, appena lo riaccendo mi trovo la schermata blu, ovvero la schermata della morte:shocked:
win7bsod_01.jpg
Devo preoccuparmi?:ubriaco:
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Direi di si.
Che errore ti da?
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Quello non è ovviamente il suo pc XD, dato che c'è scritto gizmodo, comunque può capitare, se capita spesso o non si avvia il computer,avvia in modalità provvisoria
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

A me anche mi è capitato su windows XP
Lo lasciato riposare per qualche giorno dopo lo riacceso e funzionava. ;)
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

lascialo spento per 2-3 giorni, io ho fatto così, e funziona perfettamente. :emoji_smiley: saluti.
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Lascialo spento? Ma siete scemi? Metti uno che lavora col pc e lo deve spegnere per colpa di Windows?
Caro devi darmi l'errore esatto per dirti come risolvere.. Puoi sempre passare a Ubuntu comunque xD
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Allora per prima cosa mi devi dire, se è successo davvero sul tuo pc, cosa stavi facendo mentre è successo ciò. Poichè questo tipo di problema può essere causato da diverse fonti e per stabilirne la fonte madre bisogna sapere cosa si stava facendo. Comunque quando si ha una schermata di quel colore, con un errore simile a quello, si registra il numero dell'errore, ben visibile, si porta dal un tecnico e lo si fa riparare mediante l'ausilio dei dischi di ripristino.

Saluti.
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

LASCIARE SPENTO IL PC 2-3 GIORNI??? MA SIAMO SCEMI?? CHE CONCLUDI?
Non è che windows ha il lievito che devi lasciarlo al riposo.. XD

Una soluzione potrebbe essere deframmentare l'hdd..
Cmq per me se ti è successa all'avvio è quasi sicuramente un problema di driver, successivamente, è la prima volta che capita oppure è frequente?
Ma d'altronde è winzoz.. di che dobbiamo lamentarci..
Successivamente.. il tuo pc è nativo così con windows 7 oppure lo hai aggiornato te?
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Guardate che è ovviamente un problema di mancanza file del 32 [system]
poiché non si boota.
potresti provare a formattare/ripristinare se arrivi fino al bios è davvero semplice sistemare
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Guardate che è ovviamente un problema di mancanza file del 32 [system]
poiché non si boota.
potresti provare a formattare/ripristinare se arrivi fino al bios è davvero semplice sistemare

Ma che cazzo stai dicendo? Ma se non sai manco l'errore come fai a capire..
Poi il bios è hardware, quindi viene prima l'avvio del bios, dopo avviene l'avvio del sistema operativo..
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Se il problema persiste fai una piccola formattazione da gestioni
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Io ancora non ho capito se appare la schermata blu e poi scompare oppure che rimane e poi si spegne il pc.
Su windows basta una .dll e si brucia.

Per favore dacci piu' informazioni
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Ma che cazzo stai dicendo? Ma se non sai manco l'errore come fai a capire..
Poi il bios è hardware, quindi viene prima l'avvio del bios, dopo avviene l'avvio del sistema operativo..
il bios e hardware O_O
datti una regolata figlio [credevo che fosse uno screen quello suo]
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

quasi certamente è la schermata della mote dei pc windows non credo ci sia soluzione
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

il bios e hardware O_O
datti una regolata figlio [credevo che fosse uno screen quello suo]

non è una scusa valida, tu sei tenuto a leggere tutta la discussione, non solo ciò che ti interessa se vuoi veramente dare una risposta sensata.


comunque in caso fosse un file .dll si potrebbe sempre sostituire dal cd tramite la console di ripristino se si sa che file è..
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

non è una scusa valida, tu sei tenuto a leggere tutta la discussione, non solo ciò che ti interessa se vuoi veramente dare una risposta sensata.


comunque in caso fosse un file .dll si potrebbe sempre sostituire dal cd tramite la console di ripristino se si sa che file è..

SHH.. patpat

RIPRISTINA PUNTO PROBLEMA RISOLTO.
SE HAI UNA COPIA BECK-UP SFRUTTALA.

tutte ste parole a che servono?
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Riavvia ed entra in modalità provvisoria, dopo qualche minuto si dovrebbe aprire una pagina dove c'è la segnalazione errori e sotto dovresti notare un piccolo log con tutte le informazioni riguardanti la famosa schermata blu...

Recentemente hai installato qualcosa?
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

SHH.. patpat

RIPRISTINA PUNTO PROBLEMA RISOLTO.
SE HAI UNA COPIA BECK-UP SFRUTTALA.

tutte ste parole a che servono?

Ma ripristini cosa? se il problema c'è anche nel backup non serve a nulla..
poi si scrive bAckup

Successivamente dovrei dirlo io SHHH a te.. hai sparato un mucchio di assurdità in altre discussioni.
L'attestato ECDL è un foglio A4 di colore azzurrino con un codice a barre e un paio di informazioni..
Quindi ti conviene stare zitto te, non fare il figo con me ed apprendere in silenzio.
 
Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Ma ripristini cosa? se il problema c'è anche nel backup non serve a nulla..
poi si scrive bAckup

Successivamente dovrei dirlo io SHHH a te.. hai sparato un mucchio di assurdità in altre discussioni.
L'attestato ECDL è un foglio A4 di colore azzurrino con un codice a barre e un paio di informazioni..
Quindi ti conviene stare zitto te, non fare il figo con me ed apprendere in silenzio.

incominciamo con il tuour di risposte.
allora intannto il backup e imostato ad ogni settimana ammenoché non ha cambiato,poi che ne sai che ha anche il problema sei un genio della lampada o usi una sfera di cristallo?
cosa dovrei apprendere sciocchezze? :emoji_confused:
appendi figliuolo apprendi patpat
comunque ti danno una schedina plastificata chiamata card skill per accedere agli esami ._.
il foglio e l'attesatto finale ._.

cosa hai concluso scrivendo queste cose? flame?
solo una brutta figura patpat
bha :emoji_confused:

ecco la card skill
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non hai fatto l'ECDL non puoi sapere ^^
 
Ultima modifica: