Richiesta Mi è venuta un idea

comunque servirebbe un numero minimo di partecipanti

altrimenti sti cavoli, se giocano in 4 non è possibile fare una divisione per montepremi (3/4/5/6)
 
dovrebbe essere una cosa organizzata per bene

forse è meglio che chi è interessato cominci a postare qua in cosa si può rendere utile


perchè un lavoro fatto male porta a due cose:
-il fallimento
-qualcuno che si sà organizzare ti ruba l'idea e si fà i soldi
 
pera tu farai la stanza delle estrazioni visto ke hai i dadi e i crediti e poi il jackpot naturalmente sarà aggiornato nella descrizione stanza
 
Non è una brutta idea ma difficiolotta..

C'è gente troppo scettica per quanti riguarda i suoi "crediti"
 
Non è una brutta idea ma difficiolotta..

C'è gente troppo scettica per quanti riguarda i suoi "crediti"

bè, bisogna trovare chi è disposto a puntare 5 crediti

e soprattutto chi tiene gli incassi e non fà prelievi non autorizzati lol
 
L'unica lacuna che a mio parere rimane è che non molti si fideranno..
 
Io non vado da un sacco di tempo su habbo e sapete perke ? Perke habbo è diventato uno skifo perciò vorrei migliorarlo aggiungendo altre cose
 
Io non vado da un sacco di tempo su habbo e sapete perke ? Perke habbo è diventato uno skifo perciò vorrei migliorarlo aggiungendo altre cose

bisognerebbe aiutare habbo eliminandoil marciume e non trovando qualcosa che copre il tutto
 
addio superenalotto e risceso :S uff.. mamma mia ogni giorno giokavo :emoji_slight_frown:!
 
Per me è una grande nabbata.
Siamo tutti al verde.Chi da il montepremi?
Poi nn abbiamo un dado e se magari si deve fare il superenalotto lo deve fare una persona fidata dello sciax se no nn viene nessuno.
 
Senti puo essere anke ke quelli di sciax non mi conoscono ma io non me ne faccio nnt dei crediti li ho persino regalati perke mi ero stufato cmq se lo volete fare io ho detto solo ke aiuterò a organizzarlo nnt di più.
 
Senti puo essere anke ke quelli di sciax non mi conoscono ma io non me ne faccio nnt dei crediti li ho persino regalati perke mi ero stufato cmq se lo volete fare io ho detto solo ke aiuterò a organizzarlo nnt di più.

come pensi di fare il superenalotto senza crediti?:emoji_confused: