Problema risolto mi hanno detto che ci sono 8 pagine di trucchi proibiti

mike46

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2008
2
0
Miglior risposta
0
cioè mi hanno detto che esistono 8 pagine di trucchi segreti e uno di questi coinsiste di poter andare in orbita e addirittura di distruggere la terra!!!! però su internet, mi hanno detto, che si trovano solo le prime 7 ma l'8 dove c'è questo trucco no. Perchè bisogna pagarlo voi sapetre se esisitono questi trucchi ?????? perchè io nn li ho trovati sono per la ps2 ciao
 
Non so che dirti, diversi trucchi sono stati postati nella sezione Videoiochi, ma non so altro.
 
Allora quello di distruggere la terra non penso proprio perché poi ci sarebbe un problema nel gioco... perché non penso proprio che l'intensione del gioco e leggere la terra che si distrugge quindi poi ti possono succedere dei problemi sopratutto se e del pc comunque io o 12 pagine di trucchi e questo trucco che dici non l'ho quindi chi te lo ha detto a detto una enorme c****** quindi inutile che cerchi perché gia solo dalla cosa che si paga ti vogliono impaccare quindi non ci credere...
 
Tutti fake...:emoji_relieved: TUTTI i cheat funzionanti di San Andreas sono qui:

PC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


XBOX
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre ho visto da un amico che aveva altri cheats che si sblokkavano mettendo un'altro nome, vedo di averli. Il resto non esistono:bravo:
 
Non andiamo in OT! comunque hai risolto ti abbiamo detto quello che pensiamo la maggior parte hanno detto in poche parole che questo trucco che hai detto che distrugge la terra e una bufolata pure perché si paga :emoji_relieved: e i trucchi in internet non si pagano... ci sono quelli che li vendono per farti spendere soldi inutili...
 
Comunque chiedo di chiudere questa discussione dato che mike non si é fatto piu sentire..., come problema risolto...:bravo:
 
grazie ragazzi anch'io nn ci credevo ma per curiosità lo chiesto. In questi giorni nn ho potuto risp perchè l'adsl nn funzionava cmq grazie a tutti!!! ah
io al mio amico glielo detto che nn esisteva ma è convinto di averlo visto e questo trucco per prenderlo bisogna andare in america e pagare 250 dollari che stronzata!!!!!! però se esistesse gratis sarebbe bello !!!!!!!!
 
Ultima modifica:
mike in questo forum sei pregato di assumere un comportamento civile comunque moderatori potete chiudere il topic come problema risolto :bravo:
 
1. Discussione Inutile.
2. Non esistono se li trovi sono FAKE che non funzionano.
3. Io li ho avuti e non mi funzionavano.
4. Digli al tuo amico di non dire balle. :emoji_slight_smile:
 
Moderatore chiedo cortesiemente di chiudere questa discussione... ragazzi non scrivete più il problema ormai e risolto lo sa che erano c******* quindi..
 
Moderatore chiedo cortesiemente di chiudere questa discussione... ragazzi non scrivete più il problema ormai e risolto lo sa che erano c******* quindi..

Alla prossima richiesta di chiusura, prendo e ti do infrazione "chiaro" ?

Segnala il topic e basta.

Noi moderatori sappiamo quando chiudere BASTA!