Domanda Mi hanno regalato l ipod touch 32gb 4g (consigli)

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi hanno regalato di recente l ipod touch 32gb 4g con fotocamera "videochiamata" ecc.. quel modello x intenderci... e volevo chiedere se qualcuno che lo ha mi consiglia qualke applicazione da scaricare anke a pagamento ma che la trovate utile o divertente.

inoltre vorrei sapere se voi lo proteggete con qualke cover xchè con tutta la cura che si può avere il retro sembra che si graffia con gli occhi ....

poi che formati video legge? quali sono le misure per un video massime che si possono riprodurre sull ipod touch 4g? lo chiedo per ottenere la massima risoluzione

grx in anticipo:emoji_slight_smile:
 
1. Ti consiglio di visitare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito-web, che offre tante informazioni sulle applicazioni in del momento. Sopra, nel menù a tendina, scegli la categoria;
2. Si, te lo consiglio. È sempre meglio rimediare;
3.
Formati video supportati: video H.264, fino a 720p, 30 fps, Main Profile level 3.1 con audio AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, PCM audio stereo nel formato .avi
Mentre, la risoluzione adatta per l'iPhone 4 mi sembra sia 1024 x 768, cerca meglio su Google.

Ciao!
 
Raga scusate se posto qua ma vorrei fare una domanda velocissima: è meglio un IPHONE 3GS o un IPOD TOUCH 4 G (Non importa la funzionalità "Call" )
 
Se vuoi delle funzionalità maggiori ti consiglio di sbloccare l'ipod.
Per le applicazioni non ti consiglio niente, a me non piacciono.
Quelle gratis durano troppo poco, mentre quelle a pagamento costano, ci mettono un'ora a scaricarsi e dopo un po' sono noiose.
 
Se vuoi delle funzionalità maggiori ti consiglio di sbloccare l'ipod.
Per le applicazioni non ti consiglio niente, a me non piacciono.
Quelle gratis durano troppo poco, mentre quelle a pagamento costano, ci mettono un'ora a scaricarsi e dopo un po' sono noiose.

ah quelle gratis non sono per sempre?





cmq grazie peppe

inoltre volevo chiedere a me all inizio mi chiedeva se volevo registrare l ipod solo che ho sbagliato e ho messo non registrare mai come faccio adex a registrarlo?
 
ah quelle gratis non sono per sempre?





cmq grazie peppe

inoltre volevo chiedere a me all inizio mi chiedeva se volevo registrare l ipod solo che ho sbagliato e ho messo non registrare mai come faccio adex a registrarlo?

Quelle gratis durano sempre, intendo che il gioco è tipo una demo, ovvero se ci sono 10 livelli nel gioco completo in quello gratis te ne faranno fare 2-3.
Registrarlo dove?iTunes?
 
Quelle gratis durano sempre, intendo che il gioco è tipo una demo, ovvero se ci sono 10 livelli nel gioco completo in quello gratis te ne faranno fare 2-3.
Registrarlo dove?iTunes?

a ok ...


cmq si all inizio mi chiedeva una cosa del tipo registra ora , più tardi , mai più, io ho sbagliato e ho fatto mai + è stato proprio il primo giorno che lò inserito.


inoltre come si inseriscono le immagini?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1. Ti consiglio di visitare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito-web, che offre tante informazioni sulle applicazioni in del momento. Sopra, nel menù a tendina, scegli la categoria;
2. Si, te lo consiglio. È sempre meglio rimediare;
3. Mentre, la risoluzione adatta per l'iPhone 4 mi sembra sia 1024 x 768, cerca meglio su Google.

Ciao!

scusa peppe volevo chiederti essendo che ho uso un programma per convertire i video ed ho già convertito 2 film che si vedono e si sentono abbastanza bene ma essendo che il programma per convertire mi offre la possibilità di impostare le caratteristiche audio e video vorrei sfruttare al massimo l ipod.

in poke parole qualè il migliore formato? e le migliori misure tipo Mbps , fps , Hz ecc.. ecc...
 
Ultima modifica:
"video H.264, fino a 720p, 30 fps, Main Profile level 3.1 con audio AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov;" Ovviamente, l'MPEG-4 ha una qualità migliore ...