Problema Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, 1 oretta fà mi sono conesso su habbo e mi hanno rubato tutta la stanza del poker, solo quella, ma la disco e la casa no, e poi le marble, che erano del poker, non le hanno prese. eppure la mia e-mail e stata creata apposta per habbo, non lo mai inesrita
in nessun sito, e nei fake-login non ci sono mai cascato, dato che quando mi connetto controllo sempre. All'inizio pensavo che fosse stato qualche hacker nel mio gruppo di poker onesto, ma poi ho detto è impossibile dato che la password non andava su habbo. Voi
cosa dite ? non è strano ? se io entrassi in un account ruberei tutto e di più, ma questo fatto è propio strano, voi sapete aiutarmi ?
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

forse qualche Keylogger ;)
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Sicuramente sarà stato un buono scammer e ha usato lo stesso mio metodo. Con questo metodo, ho scammato a uno che aveva furni del tipo 'ema oro - dadi hc - totem - draghi sabbia' etc. per prima cosa, sono entrato 1 volta e gli ho fregato tutti i rari e i furni di un certo valore, successivamente ho cambiato password e rimessa quella sua. Dopo 1 mesetto sono rientrato e ho finito il lavoretto.

Ti consiglio di cambiare, email, password di habbo e soprattutto fare una bella scansione con un buon antivirus.
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Sicuramente sarà stato un buono scammer e ha usato lo stesso mio metodo. Con questo metodo, ho scammato a uno che aveva furni del tipo 'ema oro - dadi hc - totem - draghi sabbia' etc. per prima cosa, sono entrato 1 volta e gli ho fregato tutti i rari e i furni di un certo valore, successivamente ho cambiato password e rimessa quella sua. Dopo 1 mesetto sono rientrato e ho finito il lavoretto.

Ti consiglio di cambiare, email, password di habbo e soprattutto fare una bella scansione con un buon antivirus.

Quoto, anche io facevo così!
Prova a fare una scansione.
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Si ragazzi, ma la cosa strana e che mi hanno cambiato la password, ma come hanno fatto, la mia data di nascita e inventata D: Se conoscete truffe del genere avvertitemi Vi scongiuro D:
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Si ragazzi, ma la cosa strana e che mi hanno cambiato la password, ma come hanno fatto, la mia data di nascita e inventata D: Se conoscete truffe del genere avvertitemi Vi scongiuro D:

Per Cambiare Password Non Bisogna Più La Data Di Nascita.
Inoltre Con Un KeyLogger Ruba Email e Password, Quindi Riguardo L'Email Apposita Per Habbo Non C'Entra :|.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Per Cambiare Password Non Bisogna Più La Password.
Inoltre Con Un KeyLogger Ruba Email e Password, Quindi Riguardo L'Email Apposita Per Habbo Non C'Entra :|.​
si hai ragione...mannaggia D: MA COME SI SPIEGA IL FATTO CHE NON ABBIANO PRESO TUTTO..., E STRANO CHE NON SI SIANO
PRESI LE MARBLE..BOH
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Per Cambiare Password Non Bisogna Più La Password.
Inoltre Con Un KeyLogger Ruba Email e Password, Quindi Riguardo L'Email Apposita Per Habbo Non C'Entra :|.​

Per cambiare password non bisogna più la password?
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

si hai ragione...mannaggia D: MA COME SI SPIEGA IL FATTO CHE NON ABBIANO PRESO TUTTO..., E STRANO CHE NON SI SIANO
PRESI LE MARBLE..BOH

Non Volevano Perdere Tempo.
Comunque, Cambia Tutti I Tuoi Dati Personali, E Prima Fai Anche Una Scansione Con Il Tuo AntiVirus ^^.​
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Non Volevano Perdere Tempo.
Comunque, Cambia Tutti I Tuoi Dati Personali, E Prima Fai Anche Una Scansione Con Il Tuo AntiVirus ^^.​
vabbe comunque colui che mi ha scammato è stato bannato, ho fatto denuncia al player support...ma se io entrassi in un account prenderei le cose più importanti per prima, e poi le cose che non servono...ma le marble però servono...Beh l'importante e che sia stato :ban: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mi hanno rubato su habbo ma non hanno preso tutto

Si è stato bannato, ma io non credo che ha lasciato tutto in quel PG, sarebbe stato una cosa semplice.. Si è passato tutti i furni in un'altro PG (credo che sia così) . Comunque, può sempre ricrearsi un PG ed essere sempre pronto a riiscammare.. Quindi io vi consiglio vivamente di mettere delle password di una lingua straniera qualunque basta che non sia italiana, anche se con il Keylogger si può scoprire.. Comunque molto strano. :bye: :|