victorgod

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2010
2
0
Miglior risposta
0
SALVE SCIAX :rox: oggi una mi ha dato il suo contatto,poi mi ha dato un link io da vero n00b ho messo i miei dati msn e lei ha cambiato la pass di habbo.Poi mi sono accorto della mia cavolata e ho cambiato la pass di msn e poi quella di habbo ma dopo mi era arrivato l'avviso ke ero fuori quindi lo cambiata ma mi arrivò sempre l'avviso e la cambiai di nuovo a quel punto nn arrivo + l'avviso x 5 min e io mi disconnessi da habbo e me ne andai...
ce lo fatta a pararmi il :emoji_smiley::??????????
 
Virgole, Punteggiatura, Verbi.. Vabbè niente..


Comunque se vedi che hai ancora le tue cose sì, altrimenti nò, ci vuole molto ad arrivarci?
 
Virgole, Punteggiatura, Verbi.. Vabbè niente..


Comunque se vedi che hai ancora le tue cose sì, altrimenti nò, ci vuole molto ad arrivarci?

Aggiungo anche, che faresti bene a cambiare indirizzo e-mail dell'habbo
 
Come ti ha suggerito chi mi ha preceduto,se sei in possesso della data di nascita da te indicata alla registrazione,cambia e-mail & password del pg.

Ad ogni modo,pur non conoscendo la data di nascita,ti basterà cambiare la password della e-mail associata all'habbo ; così facendo,infatti,lo "scammer" non sarà più in grado di entrare con il tuo account e modificarne i dati.
 
A questo punto...possiamo solo augurarti buona fortuna,spero non ti abbia rubato niente ^^
 
Non ci vuole un genio per capire, che ti sei imbattuto iin un fake login, almeno chè non hai IMMEDIATAMENTE cambiato la tua password di habbo, quella si..ti avrà scammato, la prossima volta sii più prudente e non cliccare i link che non sei certo che non mettano in pericolo il tuo pc, però c'è da dire che, se hai subito cambiato la password di habbo, c'è la possibilità che quella non ti abbia rubato nulla, in caso contrario leggi su ^^.
Ossequi, Onibaku.
 
Ultima modifica:
Che dire sei stato un pollo,magari qst esperienza ti servira per evitare cose del genere in futuro
 
SALVE SCIAX :rox: oggi una mi ha dato il suo contatto,poi mi ha dato un link io da vero n00b ho messo i miei dati msn e lei ha cambiato la pass di habbo.Poi mi sono accorto della mia cavolata e ho cambiato la pass di msn e poi quella di habbo ma dopo mi era arrivato l'avviso ke ero fuori quindi lo cambiata ma mi arrivò sempre l'avviso e la cambiai di nuovo a quel punto nn arrivo + l'avviso x 5 min e io mi disconnessi da habbo e me ne andai...
ce lo fatta a pararmi il :emoji_smiley::??????????

L'italiano lo scrive meglio il mio cane.

cmq se hai tutto non hai da preoccuparti, cambia email come hanno detto gli altri e stai attento la prossima volta :emoji_slight_smile:
 
Questa esperienza ti servirà in futuro!

Entra in Habbo e controlla se i tuoi furni sono li

Poi per sicurezza cambia email del pg di habbo e non preoccuparti

La prossima volta presta più attenzione
 
QUindi: prova a vedere se hai i furni, se si:
cambia email e pass di msn e habbo, prendi i furni e li metti su un'altro account per qualche giorno...se vedi che nessuno logga con il tuo vecchio account rimetti i furni lì xD
 
Di questo topic ho capito solo che sei stato scammato, e sei stato un pollo ::emoji_relieved:

Però tu a mettere i tuoi dati -.-
 
Questa esperienza ti servirà in futuro!

Entra in Habbo e controlla se i tuoi furni sono li

Poi per sicurezza cambia email del pg di habbo e non preoccuparti

La prossima volta presta più attenzione

Quoto con Jenix e poi stai più attento !! ;)

PS: Ti do un consiglio la tua pass deve essere lunga e non corta !! ;) cambialo
 
oltre al consiglio di kikko non mettere la pass uguale al nick di habbo.
cmq sei stato un pollo:emoji_slight_smile:
 
Se dovete dirgli tutti la stessa cosa "Sei stato un pollo/Nabbo" o altro fate prima a non parlare.
Comunque se non ti manca nulla sei stato MOOOLTO fortunato.. spero per te che tutto si risolva in meglio ^^ Buona fortuna.