• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi passate file per un pass grabber firefox (ne ho trovati ma non funzionano)

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
SN niubbo pazzesco cmq la domanda descrive tutto
Msn: edo.97thebest@live.it
Grazie e molto gentili:emoji_smiley:::morvo::wosd::rox::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
i Password Grabber sfruttavano un bug di IE6 che nelle versioni successive è stato fixato, pertanto non è più possibile utilizzare dei psw grb.
 
i Password Grabber sfruttavano un bug di IE6 che nelle versioni successive è stato fixato, pertanto non è più possibile utilizzare dei psw grb.
Ma che ca*** stai dicendo ? :emoji_relieved:

I Password Grabber sfruttano BUG ? Ma quando mai. :emoji_relieved: I Password Grabber prendono le Password di QUALSIASI Browser, posizionandosi sul file che contiene le Password dei relativi siti. Non c'entrano niente i BUG, quello che dici tu è sì un BUG, ma riguarda altro.

Comunque, vuoi un mio parere ? L'unico BUON metodo per rubare Password, è il Social Engineering. :bravo:
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su wikipedia trovi tante cose, è quello inglese perchè spiga meglio e ha molti più vocaboli (riguardo all'informatica), usa un buon traduttore come bing translator.
 
Non sono i password grabber che non funzionano, sei tu che non riesci a farli funzionare