Problema risolto "Mi piace" a pagine fantasma

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
Nel mio profilo Facebook sono presenti 318 mi piace a pagine varie, questo è lo screen per intenderci:

pagineghost.png


Il problema è che cliccandoci sopra mi riporta alla pagina di modifica ma non appare nessuna pagina. Ci sono due colonne: preferiti e fan. In nessuna di queste due colonne appaiono pagine, se scorro gli anni nella colonna fan vedo un caricamento a intermittenza come se dovessero apparire delle pagine ma non appaiono. Qualcuno sa per caso come eliminare tutti questi mi piace da pagine fantasma?
 
Riferimento: "Mi piace" a pagine fantasma

Purtroppo per togliere tutti i mi piace devi farlo uno ad uno...
Sicuramente avrai utilizzato qualche app che ti ha fatto mettere mi piace a tutte quelle pagine, oppure un Autolike.
 
Riferimento: "Mi piace" a pagine fantasma

Purtroppo per togliere tutti i mi piace devi farlo uno ad uno...
Sicuramente avrai utilizzato qualche app che ti ha fatto mettere mi piace a tutte quelle pagine, oppure un Autolike.
Lo so, il fatto è che non ci sono pagine ma il contatore segna 318.
 
Riferimento: "Mi piace" a pagine fantasma

è un bug di facebook Pure a me è capitato,Segnala l'errore e aspetta che facebook ti risolva il problema :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: "Mi piace" a pagine fantasma

è un bug di facebook Pure a me è capitato,Segnala l'errore e aspetta che facebook ti risolva il problema :emoji_slight_smile:
Accidenti, non ci avevo pensato! Quindi se segnalo il problema dici che intervengono?