Release Mi piace una ragazza!

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Escici, e non mancare l'occasione del primo appuntamento.. Ti accorgi dal linguaggio del corpo se ti accetta, lo vedi dal contatto fisico, sei lei accetta che tu la tocchi (se lo accetta sei sulla buona strada), BUONA FORTUNA!
 
Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Ha ragione @#MarshMallouJ- la prima cosa che ti consiglio di fare e passare una serata con lei per vedere il comportamento che ha , non giudicare dalle chat dei social network o dai messaggi di whatsapp
Ti posso dare un consiglio molto importante: Se nessuno dei 2 parla inizia tu a rompere il ghiaccio magari caccia un argomento che interessa a tutte e due e parlaci , parlaci molto perchè parlare serve a capire
Ah un'altra cosa , se magari lei ti fa un complimento fagliene uno anche tu e non essere troppo invadente
 
Io ti direi di uscire con lei, falla stare bene. Non fiondarti subito alla sua bocca, anche se ti trova carino, deve avere anche le sue certezze. Te lo farà capire lei il momento giusto.
Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
 
Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Se leggevi qualche discussione più in basso, trovavi una mia discussione: http://www.sciax2.it/forum/amore-sentimenti/primo-approccio-cosa-fare-non-631264.html

Comunque consiglio sempre di non parlare mai subito di lei, mai parlare subito di te e MAI parlare delle tue vecchie relazioni.
Chiedile di uscire, andate in giro per la città, portala dove le piace (mangiare una pizza, al cinema), andate magari qualche weekend nei centri commerciali e vist o che ora siamo in estate, se non avete il mare in città, andate in piscina, non c'è miglior modo di divertirsi e conoscersi con una ragazza se non andare dove le piace ed in questi mesi il mare e/o piscina sono le migliori.

Ovviamente non tartassare di domande, magari fai un po' il "freddo", prendila in giro ma non troppo e scherza sulle battute, le ragazze più ridono, più si interessano a voi.
Non starle nemmeno troppo addosso, non provarci subito a baciarla (anche se già gli piaci) ed aspetta il momento adatto e cioè: durante una scena di un film intensa (se andate al cinema), se vi saltate addosso a vicenda se siete al mare, piscina o in casa, oppure vedi tu. Ci sono tanti modi!

Altro consiglio, è quello di leggere il mio topic! :emoji_slight_smile:

PS: Edito il titolo!
 
Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Penso che anche tu piaccia a lei,mi sa che sia arrivato il momento di dichiararsi a diventare un po' magari più dolci,chiedergli se è fidanzata,insomma buttarla allo scoperto,se non te lo dice lei chiedigli di un uscire una sera,ovviamente,solo tu e lei,senza amici.
Spero questa cosa si risolva presto in positivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penso che il miglior modo per capire se è interessata veramente a te, sia uscire. Chiedigli se vuole andare al cinema o a mangiare qualcosa.
Una domanda: quanti anni avete?
 
Penso che il miglior modo per capire se è interessata veramente a te, sia uscire. Chiedigli se vuole andare al cinema o a mangiare qualcosa.
Una domanda: quanti anni avete?

This is the problem :emoji_relieved:
Lei è più grande di me di 6 mesi più o meno...
 
E cosa sono 6 mesi? [...]
Chiedile di uscire e non fermarti davanti a queste sciocchezze, suvvia!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Non credo che uscirebbe con me, al saggio di musica ci siamo scambiati solo un ciao e ci siamo presentati..
 
Non credo che uscirebbe con me, al saggio di musica ci siamo scambiati solo un ciao e ci siamo presentati..

Magari è timida?
Io ti ho dato un consiglio, spetta a te decidere se vuoi seguirlo o meno. Fossi in te le chiederei di uscire, altrimenti rimarrei sempre con la domanda dentro di me: accettava o non accettava?
Oltretutto, non è vero che le ragazze tendono sempre a cercare quello più maturo (te lo dico qualora fosse questa la cosa che ti blocca), ho molti amici che sono fidanzati con ragazze più grandi e il loro rapporto fila benissimo.
Ripeto, non fermarti davanti a queste sciocchezze, in futuro potresti pentirti di non aver fatto la cosa giusta.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Non credo che uscirebbe con me, al saggio di musica ci siamo scambiati solo un ciao e ci siamo presentati..

Le ragazze sono le più timide... Non pensarci, tu chiedile magari il numero (se non l'hai) e parlarci. Alla prima occasione invitala fuori a cena o al cinema, ovviamente non fare subito il riccone che paghi tutto tu, fai pagare lei, poi piano piano quando ci sarà più interesse, pagherai tu qualche volta anche per lei! :emoji_slight_smile:

Ah, essere anche molto deciso nelle scelte.
 
Ma finchè non lo fai e non glie lo chiedi, non potrai mai saperlo se uscirà o no con te. Seomai ti becchi un "no perchè..." ma almeno non rimani col dubbio :emoji_smiley:
E sono sicuro che ti dice di si, se gia ti guardava al saggio.
 
Provaci, avvicinati, conoscila meglio e poi prendi una decisione. Se poi dice "no" oppure "ti vedo solo come un amico", allora lascia stare.
 
Invitala ad uscire con te, parlate del più e del meno e capisci cosa le interessa. Dopo un po', lei ti farà capire se le piaci veramente oppure se ti vede solo come un amico.