Release Mi piace una ragazza!

Ciao ragazzi, un mesetto fa ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire, adesso vi spiego come l'ho "conosciuta"..
In poche parole la sorella e il fratello vanno nella mia stessa scuola di musica, e, quando abbiamo fatto il saggio, mentre cantavo con la sorella (che fa anche lei canto) lei mi guarda fissa fissa nelle palpebre degli occhi, anche io l'ho fissata ma è stata roba di pochi secondi. Il giorno dopo la sorella mi fa i complimenti (li dovrei fare io a lei ma comunque ahaha) e mi ha detto " che avevo fatto colpo" dicendo anche che la sorella (la ragazza che mi piace) mi ha trovato carino. Le mandai la richiesta su facebook e lei accettò. Poco dopo già avevano fatto amicizia, e fino ad ora ci parliamo sempre. Il problema è che è qualche mesetto più grande di me ma non mi sto preoccupando tanto.. lo ripeto, mi piace tanto.. che faccio?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

James fai come me, anche io amo una ragazza solo che abita lontano da me quindi devo fare una "trasferta" per incontrarla ma ne vale la pena :emoji_relieved: ma comunque fa come me dì che la ami se va bene, va bene se no, no. . .Forse capisco che sei preoccupato ma è la vita ;) almeno ci proviamo.
 
Ultima modifica: