Problema Mi posso registrare solo io..

Dav115

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2010
116
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
oggi ho creato un topic che conteneva il mio hotel (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e molti mi dicevano che non riuscivano a registrarsi,sapete spiegarmi il perchè?
 
Dipende dal problema che riscontrano, per essere piu dettagliato dovresti procurarti delle screen, in questo modo, non possiamo aiutarti.​
 
Forse perchè devi dare le reti Hamachi ai tuoi amici, è quando sblocchi le porte devi cambiare l'IP di Hamachi con il tuo vero IP. Te lo detto anche nel Topic del tuo Hotel... credo che ora il problema sia risolto :l
 
Forse perchè devi dare le reti Hamachi ai tuoi amici, è quando sblocchi le porte devi cambiare l'IP di Hamachi con il tuo vero IP. Te lo detto anche nel Topic del tuo Hotel... credo che ora il problema sia risolto :l

può essere la registrazione buggata :soso: prova a cambiare cms ,
attendiamo che lo dice l'autore del topic se è risolto ;)
 
può essere la registrazione buggata :soso: prova a cambiare cms ,
attendiamo che lo dice l'autore del topic se è risolto ;)

Come può essere la registrazione buggata se non riesci nemmeno ad entrare nell'Index? Attendiamo.. menomale che non ho segnalato :emoji_slight_smile:
 
Non centra hamachi,anche quelli che hanno hamachi e sono connessi alla rete di HoBBa non riescono a registrarsi
 
Che Cms usi? Emulatore? Database?
Avrai fatto un errore durante la creazione oppure hai usato Database/Emulatore non campatibili...
 
Allora,
CMS : Epic CMS
Server : iEmulator
DB: DB_v58_byItachi&Tito (Esce da iEmulator)
 
Ecco : (lo provato su un altro pc)
2pq96p2.jpg
 
Oppure hai la Connessione talmente lenta che non ti connette al server (Cosa impossibile).

Appunto, cosa impossibile.
Come ho gia detto, il problema può derivare dal firewall, che blocca le connessioni nel momento della registrazione.
:emoji_slight_smile:
 
Appunto, cosa impossibile.
Come ho gia detto, il problema può derivare dal firewall, che blocca le connessioni nel momento della registrazione.
:emoji_slight_smile:

E' raro... fino ad ora nessuno ha avuto questo problema (almeno credo), se poi deriva dal Firewall dovrà mettere in Eccezioni, se poi non riesce non può tenerlo sempre disattivato...
 
E' raro... fino ad ora nessuno ha avuto questo problema (almeno credo), se poi deriva dal Firewall dovrà mettere in Eccezioni, se poi non
riesce non può tenerlo sempre disattivato...​

Quel'almeno credi, è errato. Oggi ho risolto due problemi a ragazzi che non riuscivano ad accedere.
Guarda caso, il problema derivava da li. Comunque, deve solo provare, se non funziona può riattivare il firewall.
Non provoca nessun danno.​
 
Già,troppo impossibile :emoji_relieved:
Ma per il firewall devo disattivarlo e attivarlo? :S
 
Disattivarlo poi prova se funge se funge lascialo disattivo Firewall e una cazza*** non fa niente segui il consiglio di Valex disattivala e vedi ;)