Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Scusate forse avrò anche sbagliato sezione! Mi dtae link di download per ddos potenti? Ho già il ddos di max090 v11 ma la v7 non mi funziona ho anche overddos e server attack!SuperNova mi dice che e un virus va be se potete e se ne sapete ditemi qualke ddos funzionante al 100%

Saluti by ErmesLove ^^
 
Non ci sono sul tasto cerca -.- niubbo ci sono solo quelli di max090 Cmq ermes prova ad andare nei forum
 
Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

Scusate forse avrò anche sbagliato sezione! Mi dtae link di download per ddos potenti? Ho già il ddos di max090 v11 ma la v7 non mi funziona ho anche overddos e server attack!SuperNova mi dice che e un virus va be se potete e se ne sapete ditemi qualke ddos funzionante al 100%

Saluti by ErmesLove ^^
 
Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

Si Grazie, era un pò vecchiotta la discussione però.. Grazie Mille mi sei stato molto utile.. Grazie ancora! Segnalo chiusura.
 
Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

Non hai segnalato, ti sarai dimenticato quasi sicuramente visto e considerato chè il thread è ancora quì.
Segnalo per prob risolto!
Si Grazie, era un pò vecchiotta la discussione però.. Grazie Mille mi sei stato molto utile.. Grazie ancora! Segnalo chiusura.
 
Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

Sposto e rinomino
 
Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

mi servirebbe anke a me:repuni: se no rikiedo il ban di tutti sciax :ban:
 
Re: Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

so che questa è una discussione mooolto vecchia ma potresti fare un .rar di questi dos e metterli su mediafire,perchè io non posso prenderli...grazie in anticipo.
 
Re: Riferimento: Mi postate Dei ddos potenti

so che questa è una discussione mooolto vecchia ma potresti fare un .rar di questi dos e metterli su mediafire,perchè io non posso prenderli...grazie in anticipo.

Avverto, chiudo e rinomino, per necropost.

P.S. Con il nuovo regolamento è vietato rilasciare ddos sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.