Richiesta Mi potete creare uno sfondo per canale Youtube che si tratti di Habbo?

legale12

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2012
34
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti i Sciaxini *-*

Vi volevo chiedere chi è così tanto gentile da farmi uno sfondo per il mio canale youtube , per trovarlo scrivete su youtube Valentino2011Habbo.
Volevo uno sfondo bello , che si tratti di habbo , magari un habbino viccino , oppure come ha 610Dennis610 , e che ci sia magari la mia scritta di habbo ovvero : Valentino2011Habbo :emoji_slight_smile: Chi me lo fa gliene sarei molto grato. Grazie e alla prossima! (:




Coordinali saluti : legale12
 
Riferimento: Mi potete creare uno sfondo per canale Youtube che si tratti di Habbo?

-.-" Mi serve una di misura , xk quando la metto nn si vede -.-" Grazie mille! -.-"
 
Riferimento: Mi potete creare uno sfondo per canale Youtube che si tratti di Habbo?

Una di misuraaaaaaaaaa, vedi che se metto questa immagine nn me la fa vedere perche è troppo piccola >.<
 
Riferimento: Mi potete creare uno sfondo per canale Youtube che si tratti di Habbo?

Che misura deve avere l'immagine?

deve essere abbastanza grande per fare vedere lo sfondo del canale youtube ^^
per esempio 1204x984 >_>
 
Riferimento: Mi potete creare uno sfondo per canale Youtube che si tratti di Habbo?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Creato da me per te. Spero ti piaccia.
 
Ultima modifica: