Mi presento al forum.

Hudrock

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2014
77
0
Miglior risposta
0
Ciao a te che stai leggendo :bye:
Io sono Hudrock *Pernacchie ovunque* Il mio vero nome è Antonio e ho 15 anni.
Sono del centro di napoli e mi piacciono i treni.
Sono uno studente (Il degrado di tutti gli studenti) e amo girovagare sul web.
Amo giocare a parecchi MMORPG e qualche FPS purtroppo non avendo un computer abbastanza buono non posso permettermi di giocare a FPS tipo Battlefield o CoD ma mi accontento di CrossFire e Combat arms.
Nonostante la mia età ho fatto parte di ''gruppi da gaming'' di 17-25 anni quindi sono stato in un ambiente senza bambini (Ero l'unico perchè ho iniziato a giocare con loro ad 11 anni ) e non si sono mai lamentati di me, anzi mi reputano tutt'oggi un ragazzo abbastanza maturo anche se faccio e dico molte ''stronzate''
perchè ho detto questo? perchè non sono un bimbominchia nonostante l'età, mi reputo maturo e abbastanza cosciente di tutto quello che faccio.

La mia vera passione è il calcio ed organizzare tornei,competizioni o eventi.
Infatti sono stato [CoMa] - Competition Manager di molti server Rumeni,Tedeschi e alcuni italiani di Metin2 e grazie a queste esperienze che ho amato il mondo dell'organizzazione.
Il mio primo stipendio l'ho ricevuto su un Fun PVP di metin2 dove organizzai un torneo che durò 3 settimane dove i players amarono tanto quel torneo e quel modo di organizzare per 3 settimane in gioco i players parlavano del torneo,delle sfide e tutto e diciamo che quel torneo era diventato come una pubblicità per il server infatti da 300 online giornalieri passammo a 650+ players online ma ovviamente non lavoro per soldi diciamo che mi pagarono e mi costrinsero ad accettare i soldi.

Sono disponibile per qualsiasi lavoro da competition manager per qualsiasi gioco ovviamente il tutto gratuito.
Spero di essere il benvenuto su Sciax2
 
Ciao a te che stai leggendo :bye:
Io sono Hudrock *Pernacchie ovunque* Il mio vero nome è Antonio e ho 15 anni.
Sono del centro di napoli e mi piacciono i treni.
Sono uno studente (Il degrado di tutti gli studenti) e amo girovagare sul web.
Amo giocare a parecchi MMORPG e qualche FPS purtroppo non avendo un computer abbastanza buono non posso permettermi di giocare a FPS tipo Battlefield o CoD ma mi accontento di CrossFire e Combat arms.
Nonostante la mia età ho fatto parte di ''gruppi da gaming'' di 17-25 anni quindi sono stato in un ambiente senza bambini (Ero l'unico perchè ho iniziato a giocare con loro ad 11 anni ) e non si sono mai lamentati di me, anzi mi reputano tutt'oggi un ragazzo abbastanza maturo anche se faccio e dico molte ''stronzate''
perchè ho detto questo? perchè non sono un bimbominchia nonostante l'età, mi reputo maturo e abbastanza cosciente di tutto quello che faccio.

La mia vera passione è il calcio ed organizzare tornei,competizioni o eventi.
Infatti sono stato [CoMa] - Competition Manager di molti server Rumeni,Tedeschi e alcuni italiani di Metin2 e grazie a queste esperienze che ho amato il mondo dell'organizzazione.
Il mio primo stipendio l'ho ricevuto su un Fun PVP di metin2 dove organizzai un torneo che durò 3 settimane dove i players amarono tanto quel torneo e quel modo di organizzare per 3 settimane in gioco i players parlavano del torneo,delle sfide e tutto e diciamo che quel torneo era diventato come una pubblicità per il server infatti da 300 online giornalieri passammo a 650+ players online ma ovviamente non lavoro per soldi diciamo che mi pagarono e mi costrinsero ad accettare i soldi.

Sono disponibile per qualsiasi lavoro da competition manager per qualsiasi gioco ovviamente il tutto gratuito.
Spero di essere il benvenuto su Sciax2

Benvenuto Antonio! su sciax2 c'è sia la sezione calcio che videogame :emoji_slight_smile: ps:leggi il regolamento
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao Antonio,che bella presentazione.
Sciax2 accoglie tutti a braccia aperte.
Per partire col piede giusto potresti iniziare leggendo il regolamento.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ringrazio a tutti per la bellissima e calorosa accoglienza.
Mi dovete credere è la prima volta che ricevo un'accoglienza così
se prima far parte di sciax2 era un piacere ora è un onore.
Grazie di cuore a tutti.
Siate pronti per le mie battute squallide e le mie mille scemità
>_>​
 
Ringrazio a tutti per la bellissima e calorosa accoglienza.
Mi dovete credere è la prima volta che ricevo un'accoglienza così
se prima far parte di sciax2 era un piacere ora è un onore.
Grazie di cuore a tutti.
Siate pronti per le mie battute squallide e le mie mille scemità
>_>​
Prontissimo! :emoji_slight_smile: Benvenuto nel forum, ti consiglio di leggere in primo piano il regolamento, se non lo hai già letto http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
E date le tue preferenze, ti consiglio di visitare la sezione del nostro forum dedicata agli FPS!
Buona permanenza nello Sciax2 Forum!
 
Ringrazio a tutti per la bellissima e calorosa accoglienza.
Mi dovete credere è la prima volta che ricevo un'accoglienza così
se prima far parte di sciax2 era un piacere ora è un onore.
Grazie di cuore a tutti.
Siate pronti per le mie battute squallide e le mie mille scemità
>_>​
Benvenuto su Sx2, Antonio! ;)
 
Vi ringrazio di cuore.
Siete come il pesciolino rosso a sapio. :emoji_relieved:
 
Grazie Ancora, >_>
Mi chiedo ancora se sto prendendo parte ad una community o ad una famiglia :emoji_relieved: