Mi presento al forum.

Hudrock

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2014
77
0
Miglior risposta
0
Ciao a te che stai leggendo :bye:
Io sono Hudrock *Pernacchie ovunque* Il mio vero nome è Antonio e ho 15 anni.
Sono del centro di napoli e mi piacciono i treni.
Sono uno studente (Il degrado di tutti gli studenti) e amo girovagare sul web.
Amo giocare a parecchi MMORPG e qualche FPS purtroppo non avendo un computer abbastanza buono non posso permettermi di giocare a FPS tipo Battlefield o CoD ma mi accontento di CrossFire e Combat arms.
Nonostante la mia età ho fatto parte di ''gruppi da gaming'' di 17-25 anni quindi sono stato in un ambiente senza bambini (Ero l'unico perchè ho iniziato a giocare con loro ad 11 anni ) e non si sono mai lamentati di me, anzi mi reputano tutt'oggi un ragazzo abbastanza maturo anche se faccio e dico molte ''stronzate''
perchè ho detto questo? perchè non sono un bimbominchia nonostante l'età, mi reputo maturo e abbastanza cosciente di tutto quello che faccio.

La mia vera passione è il calcio ed organizzare tornei,competizioni o eventi.
Infatti sono stato [CoMa] - Competition Manager di molti server Rumeni,Tedeschi e alcuni italiani di Metin2 e grazie a queste esperienze che ho amato il mondo dell'organizzazione.
Il mio primo stipendio l'ho ricevuto su un Fun PVP di metin2 dove organizzai un torneo che durò 3 settimane dove i players amarono tanto quel torneo e quel modo di organizzare per 3 settimane in gioco i players parlavano del torneo,delle sfide e tutto e diciamo che quel torneo era diventato come una pubblicità per il server infatti da 300 online giornalieri passammo a 650+ players online ma ovviamente non lavoro per soldi diciamo che mi pagarono e mi costrinsero ad accettare i soldi.

Sono disponibile per qualsiasi lavoro da competition manager per qualsiasi gioco ovviamente il tutto gratuito.
Spero di essere il benvenuto su Sciax2
 
Ciao a te che stai leggendo :bye: