Mi Presento In Ritardo... Pipy...

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti... sono su Sciax2 Forum dal 2007... anche se lo seguivo già da tempo... ma non mi sono mai presentato :emoji_relieved: :emoji_relieved: penso... che ora sia arrivato il momento di presentarmi finalmente... bene... mi chiamo Filippo... ho 14 anni... quasi 15 :emoji_slight_smile: e... sono abbastanza esperto nel pc... so fare molte cose... poichè lo uso come un pazzo da quando ho 2 anni... :emoji_relieved: :emoji_relieved:... sono socievole... estroverso... e amichevole... scherzo sempre... quindi se vi dico qualcosa che non vi sta bene... non arrabbiatevi... probabilmente stavo scherzando :emoji_relieved: e poi... boh... :emoji_slight_smile: se devo essere sincero cmq... non mi sono mai presentato xk non sono quasi mai stato su sciax2 forum a scrivere... apparte da alcuni mesi... chiedetemi qualsiasi cosa... e cercherò di aiutarvi... :emoji_slight_smile:
 
ancora un pochino di ritardo e ti potevamo dire ciao xD

"Salve a tutti , sono Filippo e ho 40 anni xD "

dovrei dirti Benvenuto? ù.ù
 
ancora un pochino di ritardo e ti potevamo dire ciao xD

"Salve a tutti , sono Filippo e ho 40 anni xD "

dovrei dirti Benvenuto? ù.ù

:emoji_relieved: :emoji_relieved: Abe... se vuoi dirmelo... non c'è problema xD cmq... meglio tardi che mai...!!!
 
AHHAHAHAH ha ragione abe a momenti avremmo dovuto dirti addio xD ........ cmq che si può dire invece che benvenuto?? xchè nn è arr adex quindi???:emoji_smiley:
 
Sei stato il primo a darmi il benvenuto su questo forum ù.ù
Ora l'allievo sta per superare il maestro xD

Divertiti Filippo ;)
 
Beh benvenuto non si puo' dire quindi io dico Benpresentato :emoji_relieved:!!!Ti auguro una buona permanenza!!!^^
 
xD è una situazione un pò imbarazzante eh? :emoji_relieved: :emoji_relieved: grazie a tutti cmq... :emoji_slight_smile:
 
Oh... Pipy finalmente ti sei presentato era un po... :emoji_relieved:.. comunque bella descrizione xD... bravo amore mio hihi xD *-* comunque pipy sei sempre un vero amico...^^

RAGAZZI LUI SI CHE é UN VERO AMICO ^^ POTETE SEMPRE CONTARE SU DI LUI!!

An pipy...dobbiamo risolvere un po di cose a pc :-) Ci sentiamo per telefono :P ^^
 
:emoji_relieved: grazie mate... cmq... [ot]ok ci sentiamo per telefono se vuoi...[/ot] :emoji_relieved: :emoji_relieved: