.: Mi Presento:.

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga,
non mi sono mai presentato,
quindi lo faccio adesso.

Il mio nick è gavaxs, mi chiamo Giuliano, e sono di Caserta.
Frequento la prima superiore. I miei interessi sono la musica (in particolar modo il rock e l'hip hop, ma mi piacciono anke gli altri stili), il pc, internet, l'amicizia, i video game, web desing, grafica digitale, la fotografia, e l' Hi-Tech.

Ho scelto gavaxs come nick xkè mi fa ricordare la cosa a cui tengo di più: l'amicizia. Mi sono registrato il 28-05-2007 ma già prima conoscevo questo forum. Vengo ogni giorno su questo forum, solo che nn faccio il log-in perchè comincio a leggere una discussione, poi una tira l'altra e mi scordo del login-ameno chè non debba scrivere qualche commento.
Ho scritto pochi messaggi su questo forum anche se ci sto sempre, non so il perchè, forse xkè non voglio lasciare commenti stupidi e inutili, o forse perchè non ho acora trovato la spinta giusta, o forse ancora perchè non mi piace mettermi in mostra; Bhà chisà. Mi sarebbe piaciuto molto conoscere questo forum quando 3 anni fà Sciax2 lo creò, mi sarebbe piaciuto vedere tutti i cambiamenti effetuati nel corso del tempo, tutti gli utenti che piano piano si iscrivevano sempre di più,ecc...

Di questo forum mi piacciono tutte le sezioni, ma in particolar modo le sezioni: Presentazioni e saluti ; Discussioni Off-Topic; Angolo Musica ; TV & Cinema ; e tutto il restro della categoria : Di tutto e di più !, infatti credo che da ora in poi incomincerò a starci di più.


Amo questo forum. Non lo abbandonerò mai perchè c'e tanta bella gente, simpatica e disponibile, sempre pronta a darti una mano se hai problemi.

Spero di non esservi antipatico, o di esserlo stato con questa presentazione.

Gavaxs
 
Ultima modifica:
Bhe "Benvenuto" non sarebbe la cosa migliore da srivere ^^
Piuttosto... bella presentazione e bentornato ! :-)
 
grazie quel pipistrello che hai in foto da me si chiama roxy bar xD

ora sto aspettando ke francesco me lo mette come avatar...
cmq il pipistrello con il cerchio è il logo della Bacardi, il resto l'ho fatto io con paint.
 
Ultima modifica: