mi raccontate i vostri sogni più paurosi ed agghiaccianti?

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
2hdrxue.jpg

io vi racconto due sogni:uno fatto da me e uno trovato in internet fatto da una ragazza che fa veramente paura.
il mio è questo:
io ero a casa mia e stavamo mangiando io e mia madre,ad un certo punto mi appaiono strane immagini di persone morte,persone decapitate,senza occhi con scritte e simboli strani,come fossero arabi,io lo dico a mia madre nel sogno ma non ci crede e scendo da mia zia al piano inferiore per stare in compagnia perché da solo ho paura e ad un certo punto mi appare un immagine di un persona morta e dopo che si toglie quest'immagine dalla mia mente il fidanzato di mia cugina si trasforma in una persona morta piena di sangue che mi dice:aiuto!aiutami!ti prego!io decido di scappare in un altra casa insieme a mia madre,vado in un'altra casa ma all'interno non c'è niente e sulle pareti appaiono tanti televisori con tante foto di persone morte e poi mi si avvicina una persona sconosciuta che mi dice: svegliati!

l'altro che ho trovato fa davvero paura,eccolo:
Io da piccola a Palermo,andavo spesso a casa di un mio zio,che aveva una casa a 2 piani,il piano di sotto(se non ricordo male era tutto un soggiorno e poi una porticina alla cucina)e quello di sopra,dove c'erano tutte le camere da letto,e,per salirci bisognava salire una scala a chiocciola...mi ricordo che da piccina mi spaventavo quando dovevo andare in bagno,perchè eravamo tutti al piano di sotto,quindi nel soggiorno, e il bagno era al piano di sopra(ultimissima porta in fondo al corridoio ).
Sogno
Mi trovavo al piano di sopra,in bagno(con la porta aperta ) con una camicia da notte,che mi pettinavo i capelli.Ad un certo punto sento dall'altra parte del corridoio un urlo,sembrava mai sorella.Sento una voce che mi chiama..inizio a spaventarmi e a percorrere velocemente il corridoio..provo ad accendere la luce,ma c'era la pioggia..(suppongo un blakout)arrivo alla fine del corridoio,apro la porta della mia stanza e mi infilo sotto le coperte(io e mia sorella avevamo stanze separate ma comunicanti con una porticina[ostruita,tra l'altro])ad un ceto punto sopra il mio letto sentro grattare nel muro e nel mentre urlare..urlare... allora corro nella stanza di mia sorella e vedo la sua stanza con venature rosse alla SH e lei con degli occhi rossi,tipo posseduta,che urla come una dannata e dice:"è arrivata.. è arrivata.."e io chi?"Lei:"l'ora del risveglio" e inizia a vomitare.

ora vorrei sentire i vostri se non vi dispiace.grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Il sogno inizia così:
Sono in sala con mio padre... Mi guarda e mi dice "è giunta l'ora... prendi questi esplosivi e andiamo in cantina... scopriremo una volta per tutte cosa c'è in quella grotta"
e improvvisamente mi trovo in cantina con lui... all'interno c'era una grotta immensa e buia... entro per piazzare l'esplosivo e tutto diventa sempre più buio finchè non vedo più niente e sento un urlo straziante di una bambina...
Improvvisamente mi trovo di nuovo in sala con mio padre che mi passa una pistola e mi dice "Uccidi quella falsa!" guardo per terra e vedo c'è la mia cagna e un suo clone... io ne punto una e sparo... allo sparo tutto è tornato buio e di nuovo sento l'urlo della bambina...
all'improvviso mi trovo in un campo da calcio... stanno giocando una partita e noto che a bordo campo di fronte a me ci sono i miei amici che giocano in una piscina e mi fanno gesto di raggiungerli...
sento il fischio finale della partita e un giocatore mi trascina e mi spinge su uno scivolo d'acqua... quello a chiocciola...
tutto si fa silenzioso e sento solo il fruscio dell'acqua sotto i miei piedi...
ma intanto che scivolo sento la voce della bambina che canta "na na naaaa nnananaaaaa" e mi ritrovo in una spiaggetta piccolissima... ci sto a malapena e sono circondato a destra,sinistra e dietro di me da scogli e davanti il mare... alla mia destra nello scoglio c'è uno spiraglio... io guardo dentro... si fa tutto buio e sento di nuovo l'urlo della bambina...
mi sveglio col mio cane che piange!
è stato terribile!!! giuro!
 
1 Mi hai fatto prendere una cosa con la foto di The Grudge.

2 una volta ho sognato di incontrare It il pagliaccio assassino e Samara di The Ring,dopo un pò,che scappavo da loro,divenivo Cieca, e mi muovevo senza capire dove andavo,quando mi sono svegliata,vedevo tutto buio
 
e è pure da chiudere a parere mio ;) comunque se posso raccontarlo è :
ero in campagna a zappare di notte e ad un certo punto mi appaiono i miei serpentelli poi però all'improvviso arriva il serpente capo un gigante che sembrava casa mia io abito al 8 piano e poi mi inghiotti e caddi dal letto risvegliandomi dal sogno
 
Eccolo qui :
Allora io mi ritrovo in una scala lunga inseguito da un uomo con un ascia (che cerca di prendermi) ad un certo punto la scala finisce e c'è un muro di marmo,davanti a me c'è una botola.Io ci entro e cado nel vuoto,sotto di me è buglio e di fianco a me è buglio con degli occhi che mi spiano tutti rossi, io a quel punto chiudo gli occhi (li strizzo fortemente) per 3-4 secondi dopo mi risveglio nella notte. (quasi sempre fra le 3 e le 4 di notte)
 
racconto il mio un po lungo xd:
salve, evitiamo chiacchiere e passiamo al sogno:
Una sera io e la mia famiglia, con degli invitati, parlavamo dell'esorcismo, la violenza, gli spiriti e tutte queste cose strane e paurose. Erano circa le 2 e gli invitati se ne vanno, io mi faccio la doccia e vado a dormire. Faccio un bel sogno che poi si trasforma in incubo:
Diciamo che ero una persona importante, un imperatore, un re dei romani e stavo assistendo alla lotta nell'arena tra due leoni. Ero seduto su una sedia a sdraio con i sandali, come se fossi su una spiaggia e improvvisamente viene a piovere. Inizialmente pioveva normale poi ha iniziato a piovere rosso (credo fosse sangue) e vedo che i leoni non sono più nell'arena ma affianco a me e cercano di levarmi i sandali. Allora io impaurito chiamo le gurdie e ordino di mandare via i leoni. Le guardie senza paura prendono i leoni in braccio e li portano via. Mentre i leoni erano in braccio alle gurdie diventano cuccioli, sempre piu piccoli fino a svanire diventando polvere. Mi giro verso l'arena e c'è tutta gente nell'arena: Sentivo strazianti urla di bambini e donne e uomini che piangevano, mente imploravano pieta. Improvvisamnete il cielo diventa rossoe da dentro ne esce una specie di diavolo gigante, che al posto di quell'armaa punta aveva una specie di mazzo di fiori tutto blu di ferro. Questo diavolo inizia a diciamo "tritare" la gente con le lame dei petali dei fiori di ferro e tutti scappano urlano e si lamentano, allora io mi alzo e ordino: <<Ti ordino di finirla!!!>> , il diavolone mi prende e mi fa:<< Per te , una punizione speciale con una voce satanica in sotto fondo che ride e fa :<<HahAHAHahAAA .Aspettavo da migliaia di anni questo momento. Ora abbimo sconfitto Dio e veniamo a seminare panico tra sdifgbsu>> (nn ho capito l'ultima parte del discorso e continua a ridere). Iprovvisamente vedo che la gente sotto di me, nell'arena inia a sparire come i leoni, metre diventa tutto rosso dal sangue, alzo gli occhi e vedo la morte (quello con il vestito con il cappuccio nero senza faccia con la falcia) scendere velocemente, schiantarsi sulla terra e lasciare un piccolo cratere da dove scono delle specie di larve giganti che iniziano ad inghiottire i supertiti al Diavolone. Alzo di nuovo gli occhi e vedo scendere dal cielo tutti personaggi Satanici: Lucignolo, cadaveri, zombie e un uomo con uno scettro con una sfera blu all'estremita ke muove velovemente facendo comparire corvi giganti ke iniziano a prendere i cadaveri e portarli su in cielo. Nel frattempo vedo il diavolo ke apre la bocca e mi ingoia, chiudo gli occhi e mi ritrovo in una stanza sempre rossa e affianco a me un uomo che sembra Dio che mi dice :<< Eh si... ci hanno fregato e ora....>>. Non finisce di completare la frase ke dalla parete sbuca una specie di mano che lo sfracella schiattandolo sul muro. Impovvisamente quella mano esce un uomo con un collare di catene incatenato alle mani e ai piedi che crolla a terra come un sacco vuoto, romoe e catene e si libera. Mi blocca e con le sue unghia inizia a graffiarmi e a levarmi la pelle come pellicine. mi ritrovo un skeletro e sento una specie di allarme che fa :<< preee preee preee....>> E' esattamente il rumore della mia sveglia, mi sveglio e mi ritrovo con al sveglie in mano che portava 3 ore avanti... Erano le 5 e portava le 7, ora di svegliarmi ora andare a scuola.
 
Questo non è uno scherzo di pessimo gusto,ad halloween siamo andati a casa di mia zia,quando siamo tornati erano le 11,05 in mezzo alla strada passa uno con una maschera ( coraggioso visto che si trovava in campagna) noi siamo morti dalla paura (lo so che non e un sogno ma mi sn spaventato x davvero)