Mi sento solo...

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
Ciao, sono More.
Non molto attivo ultimamente, ma ho bisogno di qualche consiglio..
Ultimamente sento questo bisogno di affetto, un' amica, una ragazza, qualcuno...
Sento il bisogno di avere una persona speciale accanto, e sinceramente, non so proprio dove andare a parare, partiamo coi punti cardine.
Non sono molto timido, anche se prima, non riuscivo a parlare con nessuno, piuttosto, è l'assenza di ragazze compatibili in tutta la mia città (Nessuno del forum è di padova quindi cel'ho un po nei capranzi) Ci sono state due ragazze con qui vado d'accordo.
Probabilmente piaccio a una delle due ma.. C'è un problema.. Una è di bari (non puó funzionare) L'altra un po' più "vicina" che si trova a livorno.
Ho una migliore amica (mi ha friendzonato) e appunto per questo motivo non abbiamo più rapporti stabili.
Tutte le persone a qui tenevo/tengo sono distanti..
Ho bisogno di affetto.. Di una ragazza..
Non vedo l' ora che ricominci scuola solo per vedere se c'è qualche nuova ragazza compatibile che non fumi come una ciminiera e che non si sia fatta mezza scuola o eventualmente che non fumino weed..
Qualcuno conosce luoghi comuni "pregni di fregna" che non sia la discoteca?
Grazie, e se avete letto fino a sto punto..

"Date una medaglia, a quest' uomo" cit. Barack Obama
 
Ciao, sono More.
Non molto attivo ultimamente, ma ho bisogno di qualche consiglio..
Ultimamente sento questo bisogno di affetto, un' amica, una ragazza, qualcuno...
Sento il bisogno di avere una persona speciale accanto, e sinceramente, non so proprio dove andare a parare, partiamo coi punti cardine.
Non sono molto timido, anche se prima, non riuscivo a parlare con nessuno, piuttosto, è l'assenza di ragazze compatibili in tutta la mia città (Nessuno del forum è di padova quindi cel'ho un po nei capranzi) Ci sono state due ragazze con qui vado d'accordo.
Probabilmente piaccio a una delle due ma.. C'è un problema.. Una è di bari (non puó funzionare) L'altra un po' più "vicina" che si trova a livorno.
Ho una migliore amica (mi ha friendzonato) e appunto per questo motivo non abbiamo più rapporti stabili.
Tutte le persone a qui tenevo/tengo sono distanti..
Ho bisogno di affetto.. Di una ragazza..
Non vedo l' ora che ricominci scuola solo per vedere se c'è qualche nuova ragazza compatibile che non fumi come una ciminiera e che non si sia fatta mezza scuola o eventualmente che non fumino weed..
Qualcuno conosce luoghi comuni "pregni di fregna" che non sia la discoteca?
Grazie, e se avete letto fino a sto punto..

"Date una medaglia, a quest' uomo" cit. Barack Obama

Ciao,
sinceramente ti fai paranoie inutili, non penso tu abbia 25-30 anni, e di ragazze ed amiche nel tuo cammino ne troverai tante!

Lascia scorrere la vita e vivitela "easy" non ci pensare ;)
Buona giornata!
 
Dio mio.. che cosa tocca leggere ai miei occhi. Hai 16/17 anni ergo una vita davanti a te stesso, cerca di uscire dalla friendzone facendole capire che le vuoi così tanto bene che la potresti accettare come una vera e propria fidanzata.

Da quanto tempo non vi sentite?
 
Ciao, sono More.
Non molto attivo ultimamente, ma ho bisogno di qualche consiglio..
Ultimamente sento questo bisogno di affetto, un' amica, una ragazza, qualcuno...
Sento il bisogno di avere una persona speciale accanto, e sinceramente, non so proprio dove andare a parare, partiamo coi punti cardine.
Non sono molto timido, anche se prima, non riuscivo a parlare con nessuno, piuttosto, è l'assenza di ragazze compatibili in tutta la mia città (Nessuno del forum è di padova quindi cel'ho un po nei capranzi) Ci sono state due ragazze con qui vado d'accordo.
Probabilmente piaccio a una delle due ma.. C'è un problema.. Una è di bari (non puó funzionare) L'altra un po' più "vicina" che si trova a livorno.
Ho una migliore amica (mi ha friendzonato) e appunto per questo motivo non abbiamo più rapporti stabili.
Tutte le persone a qui tenevo/tengo sono distanti..
Ho bisogno di affetto.. Di una ragazza..
Non vedo l' ora che ricominci scuola solo per vedere se c'è qualche nuova ragazza compatibile che non fumi come una ciminiera e che non si sia fatta mezza scuola o eventualmente che non fumino weed..
Qualcuno conosce luoghi comuni "pregni di fregna" che non sia la discoteca?
Grazie, e se avete letto fino a sto punto..

"Date una medaglia, a quest' uomo" cit. Barack Obama

Hai 16/17 anni e ti stai deprimendo se non hai una ragazza...
Anche io ero come te, alla tua età e ti dico che è la classica mentalità di: "Non ho una ragazza, se non l'avrò adesso, non potrò mai averla".

Io ho aspettato e la ragazza è arrivata senza che io uscissi pazzo a destra e manca.
Divertiti, goditi la vita, esci con gli amici e vedrai che la tua anima gemella verrà da sola, senza che tu te ne renderai conto.
Sei giovane come noi, divertiti e non pensare a queste cose.
 
Vai avanti, non esiste solo la figa nella vita fidati, per dimenticarla occupati di altro, per esempio fai sport, vedrai che la dimenticherai :emoji_relieved:
 
Vi serve davvero avere una ragazza a quest'età? Ho 16 anni e sinceramente non ne sento il bisogno.
Ho 16 anni e sono capace di stare da solo, di apprezzare ciò che sono e capire ciò che voglio essere. Essere single non è un reato, anzi, è bellissimo perchè impari a dipendere solo da te stesso, senza chiedere l'appoggio sentimentale a nessuno. Impari a fare affidamento su te stesso e non sugli altri quindi 0 delusioni.

Ama ciò che ti circonda e gli altri ameranno te come tu hai amato loro (che cos'ho detto :|)
 
io ho 14anni e sto bene come sto...non vedo la necessità di uscire tutte le sere per trovare una "ragazza"
 
Ciao, sono More.
Non molto attivo ultimamente, ma ho bisogno di qualche consiglio..
Ultimamente sento questo bisogno di affetto, un' amica, una ragazza, qualcuno...
Sento il bisogno di avere una persona speciale accanto, e sinceramente, non so proprio dove andare a parare, partiamo coi punti cardine.
Non sono molto timido, anche se prima, non riuscivo a parlare con nessuno, piuttosto, è l'assenza di ragazze compatibili in tutta la mia città (Nessuno del forum è di padova quindi cel'ho un po nei capranzi) Ci sono state due ragazze con qui vado d'accordo.
Probabilmente piaccio a una delle due ma.. C'è un problema.. Una è di bari (non puó funzionare) L'altra un po' più "vicina" che si trova a livorno.
Ho una migliore amica (mi ha friendzonato) e appunto per questo motivo non abbiamo più rapporti stabili.
Tutte le persone a qui tenevo/tengo sono distanti..
Ho bisogno di affetto.. Di una ragazza..
Non vedo l' ora che ricominci scuola solo per vedere se c'è qualche nuova ragazza compatibile che non fumi come una ciminiera e che non si sia fatta mezza scuola o eventualmente che non fumino weed..
Qualcuno conosce luoghi comuni "pregni di fregna" che non sia la discoteca?
Grazie, e se avete letto fino a sto punto..

"Date una medaglia, a quest' uomo" cit. Barack Obama

Hai tutta una vita davanti per trovare qualcuno che resti al tuo fianco.

E poi che stai facendo? Una selezione? Che non fumi, di qua di la... Quando ti innamorerai veramente di una ragazza poco ti importerà del suo passato o dei suoi vizi, l'amerai e basta. La persona giusta arriva senza bisogno di cercarla.

Non stare con le ansie di trovarla in questo momento, goditi il presente, divertiti e pensa a tutt'altro.

Fidati di un "vecchio" come me! :emoji_smiley:

:emoji_slight_smile:
 
Caro More, la tua situazione è comune ad un sacco di giovani dei tempi moderni. Hanno come chiodo fisso il volersi fidanzare e conoscere ragazze a manetta, dannandosi l'anima la maggior parte delle volte. La realtà dei fatti è che non devi seguire la frase "voglio tutto e subito", i tasselli che andranno ad arricchire la tua giovinezza si metteranno insieme senza che neanche tu te ne accorga. Naturalmente la scuola è un ottimo luogo di incontro e sicuramente potrai socializzare maggiormente. Ti consiglio vivamente di abbattere tutti i pregiudizi che hai verso chi fuma, ogni persona ha una mente e pensa. Puoi fumare a schifo ed essere intelligentissimo oppure non fumare nulla ed essere tonto. Non è certo il fumo che determina l'intelligenza della gente.
Detto questo mi auguro vivamente che questo periodo passi subito per te, è brutto vedere giovani "ridotti così", come ti hanno detto gli altri hai tutta una vita davanti a te, cerca di sorridere al mondo, perché non c'è niente di meglio che prendere tutto con serenità ed allegria. La tristezza mettila da parte e cerca di essere un po' più ottimista. :emoji_slight_smile:
 
La vita ha 3 punti, Divertimento, Serietà, Fine.
TU quale punto vuoi seguire?

Il mio consiglio per te sarà banale o meno, ma ascoltalo, non è questa la vita non e sola la figa, e donna, ma ben si principi, e il gusto di dire, io mi sono goduto ogni singolo momento di questa vita, almeno finché potevo, il vero amore non viene se lo cerchi, ma il vero amore nasce da qualcosa che non ti aspettavi, se vuoi una donna, non cercarla perché sarà inutile, verrà il momento giusto anche per te di trovare il vero amore, la vera donna, o il vero affetto, il vero bene, e potrai andare avanti per secoli.

Step 1) Non aspettare, ma intanto vivi la tua vita, e vedrai che come per tutti, arriverà anche per te la donna che ti renderà felice.

Step 2) Fatti nuovi amici, ciò che significa nuove conoscenze, tra cui uomo & donna.

Step 3) fatti notare, cambiando look, Vestiti, atteggiamento, ma non sbagliare, si sempre te stesso.

Step 4) Se conosci una donna che è un po attratta da te, e vuole conoscerti, non fargli conoscere tutto di te, ma solo la metà, perché il rapporto se verò sarà lungo e dovrai fargli conoscere il tuo carattere man mano che il rapporto va avanti, cosi lei rimarrà sempre stupita dai tuoi atteggiamenti, che magari per te sono normali, ma lei non li conosce, quindi si meraviglia sempre di te, e se durerà poco, sarà soddisfatta di te, e ci rimarrà un po male per non averti conosciuto abbastanza.

Step 5) Impara, che in ogni paese, in ogni città, c'è sempre la contadina figa, quindi tranquillo, mai in nessun posto non c'è una donna che possa far sbocciare il vero amore.

Step 6) Vivi, il tesoro non va cercato, ma vien da solo.


Anche se magari pensi che questi consigli sono banali, o non so cosa potrai pensare, sono solo dei consigli che voglio darti.

Io 2 anni e 2 mesi fa, ero solo come un cagnolino bisognoso d'affetto, e molto triste, poi un giorno la ragazza con cui parlavo a telefono maggiormente, e venuta in vacanza ad Ancona, e io sono uscito, cosi tra me e lei e nato qualcosa, una cotta un attrazione tutto diverso dalle solite donne, gli dissi se voleva stare con me solo quella settimana che rimaneva, e lei disse ok, cosi alla fine della settimana, gli ho chiesto se volevamo provare un rapporto a distanza, e lei disse... e difficile ma proviamoci, io sono molto attratta da te, cosi oggi sono 2 anni e 2 mesi che stiamo insieme, e io ora abito a milano, e tra meno di 6 mesi vado a vivere in Germania in una casa mia, insieme a lei.


Morale?, Io non me la aspettavo questa cosa, ma è arrivata, perciò tranquillo, che arriveranno anche a te le belle sorprese, per ora devi sapere, che vicino a te, hai Tutto l'affetto del mondo, Genitori, Amici, e tranquillo che qualche scopa amica la trovi, quella c'è sempre, Ti saluto More.​
 
Fidati che dopo che l'avrai trovata non vedrai l'ora di restare da solo ahhahha (esperienza personale)
 
La mia anima gemella si chiama federica, passiamo dei bei momenti insieme.
La voglio talmente bene che la stringo forte a me nei momenti tristi e bui. :emoji_relieved:
Ho 15 anni e ho cambiato parecchie ragazzine e sinceramente non vedo la necessità di fidanzarmi,voglio godermi la vita fino ai 22-23.
morale di ciò che ho detto? Tromba,ubriacati,divertiti,esci con gli amici e magari fai anche qualche stronzatella sei giovane, certo non ho molta esperienza essendo comunque un 15enne ma posso soltanto dirti che la libertà o essere single chiamalo come vuoi secondo me è la fase di vita piu bella anche se la sto iniziando a provare da poco ♥
 
Ultima modifica:
Dio mio.. che cosa tocca leggere ai miei occhi. Hai 16/17 anni ergo una vita davanti a te stesso, cerca di uscire dalla friendzone facendole capire che le vuoi così tanto bene che la potresti accettare come una vera e propria fidanzata.

Da quanto tempo non vi sentite?

E' inutile, non si esce dalla friendzone. La ragazza lo fa perchè ti considera brutto nel 90% dei casi. Comunque, vivi le tue esperienze. Se una ragazza fuma non sono cavoli tuoi, se ti fai troppe aspettative vedrai che non la troverai. Non ci sono luoghi comuni, ma ti consiglio di uscire con amici e conoscere nuove persone, le relazioni a distanza sono delle cagate assurde. Non credere nell'anima gemella nemmeno a 30/40 anni, che se vogliono possono mettertelo su per il retto in men che non si dica. Devi trovare una ragazza che sia compatibile, una ragazza a cui piaci, non la ragazza che TI piace (pregi e difetti annessi)
 
Ciao, sono More.
Non molto attivo ultimamente, ma ho bisogno di qualche consiglio..
Ultimamente sento questo bisogno di affetto, un' amica, una ragazza, qualcuno...
Sento il bisogno di avere una persona speciale accanto, e sinceramente, non so proprio dove andare a parare, partiamo coi punti cardine.
Non sono molto timido, anche se prima, non riuscivo a parlare con nessuno, piuttosto, è l'assenza di ragazze compatibili in tutta la mia città (Nessuno del forum è di padova quindi cel'ho un po nei capranzi) Ci sono state due ragazze con qui vado d'accordo.
Probabilmente piaccio a una delle due ma.. C'è un problema.. Una è di bari (non puó funzionare) L'altra un po' più "vicina" che si trova a livorno.
Ho una migliore amica (mi ha friendzonato) e appunto per questo motivo non abbiamo più rapporti stabili.
Tutte le persone a qui tenevo/tengo sono distanti..
Ho bisogno di affetto.. Di una ragazza..
Non vedo l' ora che ricominci scuola solo per vedere se c'è qualche nuova ragazza compatibile che non fumi come una ciminiera e che non si sia fatta mezza scuola o eventualmente che non fumino weed..
Qualcuno conosce luoghi comuni "pregni di fregna" che non sia la discoteca?
Grazie, e se avete letto fino a sto punto..

"Date una medaglia, a quest' uomo" cit. Barack Obama

Cosa vorresti dire che non fumino weed? secondo me quelle che fumano erba ti danno più affetto di una che non fuma weed.