• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta mi serve qualcuno bravo con flash.

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Raga io dovrei creare un sito, lo vorrei fare in flash xro io sto a 0 in flash xcio mi servirebbe qualkuno ke è molto kapace a creare siti in flash, cioè con i CSS se è possibile, template etc.. e poi una kosa, vorrei fare anke la registrazione al sito kome i forum sl ke ti registri al sito. Io nn lo so fare ma se nn mi sbaglio x la registrazione c'è bisogno di un database (credo huh )... xcio ki è bravo si facci avanti xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per fare un sito in flash c'è bisogno di Java oltre al flash e di una buona volontà quella che non ho io! xD

Ps: Se ti serve aiuto per qualcosa di "piccolino" e non sono impegnato ti potrò aiutare!!
 
bhe se sai creare qualke kosa di bello con flash o frontpage ma sempre kon i CSS allora si ma se non li sai fare è inutile xke devroei fare un sito x la mia squadra ke sta in B2 di basket....
 
per fare prima ti consiglio di impararti il flash e farlo da solo :emoji_relieved:
 
si lo so, il problema ke nn mi devo impara sl flash ma anke i CSS e poi ci vorrebbe del tempo mentr io speravo su qalkuno del forum...
 
grz holos!! IlDio776 se sei molto bravo agg su msn e ne parliamo un po e ti spiego kome voglio il sito... ^^
 
se vuoi sensa bisogno di flasch tra html e phothoshop ho ottenuto effetti veramente stupendi che nn avrei mai fatto semplicemente con flash ;)