Richiesta Mi serve un Anti-Doss potente e buono!! (Scusate se ho sbagliato sezione!!!)

-Halen-

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao, (prima di tutto se ho sbagliato sezione scusatemi, ma è troppo urgente!) Allora, mi servirebbe un buonissimo e potente Anti-Doss (Dato che dossano come pazzi) non ditemi di usare il tasto cerca che l'ho usato ma giuro che non trovo niente, e facciamo anche prima se qualcuno di voi mi da il link del Download. Grazie in anticipo!!
 
Non ce ne sono buoni gratis , li trovi a pagamento ^^

Allora Un Anti-Ddos Normale è urgente Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Attendo Risposte...Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ormai Tutti i dos non fungono io lo auvuto nel mio retro ma sempre che dossano
 
piuttosto che l'uso di un antidoss ti consiglio di cambiare la porta apache per non avere piu fastidi
 
se cambi porta apache a link del retro finisce con :8080 {se usi la 8080} = sanno la tua porta apache, secondo me gli faciliti compito.. :emoji_alien:
esistono antidoss qmc... e ti rallentano di molto il computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo forse è 1 antidoss xò fagli na scansione prima :P nn ne sono sicuro anche xkè nn è fonte sciax :emoji_alien:
e ciò ke nn è sciax nn è BUONO! xD
 
Ultima modifica:
Ragazzi è inutile che state qui a discutere,anti-doss sicuri e funzionanti non c'è ne,se cambi porte ad apache non è detto che ti escano es: :8080 perchè si può modificare.
 
basta cambiare porte apache e sql e i doss non ti daranno piu problemi
P.S. non ci sn anti-doss gratis ci sono alcuni ma devi avere l'approvazione del proprietario