• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Marcolino93

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2007
17
0
Miglior risposta
0
ho gia letto molte volte tt gli altri interventi fatti da altre persone ... e ho scarikato molte volte quei antivirus ! ma nn ce kapisco mai nnt soprattutto quando devo kancellarte un virus sono tt in inglese e nn so mai ks fare e mi mette il norton ke in italiano va bn o è una m****! consigliatemi voi un buon antivirus in ita grz ;)
 
avast c'e la versione free o la professional a pagamento che puoi facilmente reperire un seriale su emule
 
bhe io consiglio sempre a tutti di mettere kerspery o norton360. Per me sono i migliori anche
se sono a pagamento ! Se invece ne vuoi uno gratis abbastanza buono ti consiglio avg o avast. (avg non è in italiano mentre avast sì)
 
Se il problema è la lingua, basta scaricarli dal sito ufficiale, vedrai che saranno disponibili molte lingue.
 
io ti consiglio norton è il migliore i virus te li segnala subito e li toglie immediatamente!
 
Avast No Nn E Buono Io Lo Usato E Mi Entravano Tantissimi Virus Usa Kaspeskey
6.0 E Super Efficace
 
Ciao,

sul free ti consiglio questo pacchetto sicurezza:

Antivir ( come antivirus), Zone Allarm ( come firewall), Spyware Terminator ( come antispyware).

sul pagamento: Kaspersky internet security o f secure internet security.