Problema Mi servirebbe un aiuto.

Hunter.

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2011
12
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
come avete letto dal titolo , mi serve un aiuto. E' da un paio di giorni che ho deciso di giocare a World of Warcraft ma essendo
a pagamento non ho avuto la possibilità di giocarci. Fortunatamente pero' ci sono i server privati e grazie a questi posso , possiamo
giocarci senza pagare nulla. Ho scaricato il gioco gratis e per ora tutto bene , pero' mi hanno detto che si devono scaricare delle
patch , io pero' non so quali patch scaricare e cosa farmene una volta scaricate. gentilmente se oltre a scaricare delle patch ci si
devono fare altre cose da fare mi potete dire cosa e come farle ? ah io sarei intenzionato a giocare a Wowis.

Grazie in anticipo !!!

L'espansione del gioco che ho e' World of Warcraft wrath of the lich king.
 
Riferimento: Mi servirebbe un aiuto.

Comunque, in teoria in base alla patch del server (mi pare che wowis sia arrivato alla patch 3.3.5a, ossia la patch pre-cataclysm) dovresti aggiornare il tuo client di gioco.
 
Riferimento: Mi servirebbe un aiuto.

Una volta scaricate tutte la patch cosa devo farmene le devo mettere in qualche cartella o altro ?
 
Riferimento: Mi servirebbe un aiuto.

Vieni su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è + facile connettersi ed è molto bello come server soprattutto perchè è Hamachi non pensare che solo perchè è hamachi chiuderà perchè non è cosi :emoji_slight_smile: ti aspettiamo vieni Baci Vale