Problema risolto Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Prova questi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La password è Symetriix

ahha Ac!d adesso è partita bene la macchina cn server italy e tt ma la cosa comica è che quando entro nel server e scrivo nome utente e pass mi dice errore coll server quando metto un nome a caso mi dice nome account pas errati :emoji_relieved: cosa devo fare? in serverip ho messo mio ip cn 100 finale .. uso bioclient v1.5 extreme 2013
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

ahha Ac!d adesso è partita bene la macchina cn server italy e tt ma la cosa comica è che quando entro nel server e scrivo nome utente e pass mi dice errore coll server quando metto un nome a caso mi dice nome account pas errati :emoji_relieved: cosa devo fare? in serverip ho messo mio ip cn 100 finale .. uso bioclient v1.5 extreme 2013

Hai già provato a riavviare? esegui il comando cd /home/game && sh clear.sh, l'ip che hai inserito è giusto, rincontrolla gli IP in sysinstall.
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Hai già provato a riavviare? esegui il comando cd /home/game && sh clear.sh, l'ip che hai inserito è giusto, rincontrolla gli IP in sysinstall.

Sisi ho ricontrollato tt apposto ma mi fa sempre errore col server
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Sisi ho ricontrollato tt apposto ma mi fa sempre errore col server

E' strano se il server viene startato correttamente, allora come ti dicevo prima controlla i syserr, prova ad accedere anche con un altro account creandolo dal database.
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

E' strano se il server viene startato correttamente, allora come ti dicevo prima controlla i syserr, prova ad accedere anche con un altro account creandolo dal database.

come si crea? @Ac!d
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Scusami per la mancata risposta io adeso il server nn fa più errore ma lo stesso il file italy non va , ho provato anche a rinomire italy in germany e a mettere in navicat germany anche se dentro c'erano i file italy ma niente :emoji_slight_frown: @Ac!d

Allora prova queste:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono entrambe tradotte.
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Problema risoltoooo grazie milleeeeeeeeeee @Ac!d pEr uvorrei chiederti un'altra cosa ma per le firme metin2?

Di nulla ^^
Le firme? Intendi per esempio il tag [GM] davanti al nome del personaggio?
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Di nulla ^^
Le firme? Intendi per esempio il tag [GM] davanti al nome del personaggio?

Nono firme intendo firme dei nomi Tpo il nome Metin2
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Il font utilizzato da Metin è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusami se non è questo quello di cui hai bisogno ma non ho ancora capito xD

xD gia è tanto quello che stai facendo per me comunque per nome intendo
11voci8.jpg
Però vorrei mettere il nome del mio retroserver .. NOn c'è un generatore di nomi x metin2?
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

xD gia è tanto quello che stai facendo per me comunque per nome intendo
11voci8.jpg
Però vorrei mettere il nome del mio retroserver .. NOn c'è un generatore di nomi x metin2?

Un generatore per quel font specifico credo di no, se mi dici il nome del tuo server ti creo subito un logo. ^^
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Eccola a te ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


EDIT: Ho inverito le lettere scusami, te la ricreo ahahah
Oi grazie sei stato bravissimo e mi hai aiutato grazie milleeeeee davverooo non so come ringraziarti o.o c'è ne poca di gente cm te
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Ti ho inverito le lettere, eccola qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Figurati, per me è un piacere aiutarti. ^^

Oi acid xD scusami ma ti volevo chiedere un'altra cosa xD sai come posso creare un sito web con xampp? però fatto bene xk io usavo sito web by natal e non mi piace per niente sai uno molto carino tipo grafica metin2? o vari retroserver famosi?'
 
Riferimento: Mi servirebbe Un File Italy.rar per file 2011

Oi acid xD scusami ma ti volevo chiedere un'altra cosa xD sai come posso creare un sito web con xampp? però fatto bene xk io usavo sito web by natal e non mi piace per niente sai uno molto carino tipo grafica metin2? o vari retroserver famosi?'

Prova questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho avuto modo di testarlo quind non so com'è costruito il template, per modificarlo devi aprire direttamwnte le pagine php.
Se vuoi un sito abbastanza elaborato devi adattare un template agli script per i vari server privati per collegarsi al database, però il procedimento è abbastanza complicato.