Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto a chi magari ha già usato questo cms (Hubbos v2) quale dcr ha usato. Se qualcuno ha anche il link di download mi farebbe piacere se me lo lasciate qui sotto nei commenti! Grazie in anticipo per chi lo fa!
Perché usare il maiuscolo? Comunque usa BlackSky v2 oppure Haddo v3.2è un CMS OLD CRYPTO.. quindi potresti usare qualsiasi DCR.. ti consiglio o LOBBO, HAddo DCR
Riesci a linkarmi il download?Perché usare il maiuscolo? Comunque usa BlackSky v2 oppure Haddo v3.2
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Visita la sezione dcr e Addon per BlackSky v2 mentre per Haddo visita il thread di Haddo CMS v3.4Riesci a linkarmi il download?
Hai linkato habbos e non Haddo. Stai attento. Comunque segnalo.Release - [RISCRITTO DA 0] HabbosCMS v2.3 [OLDCRYPTO] questo è haddo CMS con i relativi DCR
Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO] BlackSky con i relativi DCR
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.