[ Mi Servono Info] Gta Iv

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2..
Siccome ( anche non avendolo e non credo che lo avrò) ammiro moltissimo GTA IV... se qualcuno di voi l otiene puo rispondere a queste domande :

1 PUO CAMBIARSI ? ( SE PUOI SCRIVI I GENERI DI ABITI )

2 PUO MANGIARE ?

3 PUO FARE PALESTRA ?

4 PUO TAGLIARSI I CAPELLI ?

5 INGRASSA ?

6 DIMAGRISCE ?

Se potete rispondete grazie ;-)
 
allora
1-si
2-si
3-io sto al 24% di gioco completato a non mi sono ancora uscite le palestre e non so se esistono
4-no
5-no
6-no
 
io lo reputo un bel gioco , però essendo il ''vero capitolo'' 4 della saga GTA mi aspettavo qualcosa di più .
Ma è senza dubbio un gioco spettacolare , e vale la pena comprarselo .
 
ma tipo....
quando mangia è reale ? quando porta la macchina...

se non ti sekki descrivimelo un po
 
no nn ti preocc ...
allora per quanto riguarda la reltà questo gioco si becca come punteggio 10/10 la realtà è strabliante , quando ad esempio gudi la macchina , e piove , si crea l'effetto pioggia , stupendo xD , un altra realtà è ad esempio che quando usi la stessa macchina per troppo tempo si sporca e la devi portare a lavare .
Un'altra cosa che ho notato è che quando fai troppo incidenti con la stessa macchina la macchina si ferma in mezzo la strada e non riparte più .
Per quanto riguarda il mangiare si , è molto reale , un'altra realtà è che puoi usare i taxi per andare da un posto all'altro .

Spero che riuscirai ad aggiungere questo gioco alla tua collezione Ciao
 
Permettermi di chiederti l'ultima cosa....
Nei precedenti capitoli TOMMY VERCETTI- CJ ecc erano come skiaavi.. cioè dovevano fare tutto quello che dicevano i datori di missioni... portarli come autisti.... BRUTTO..

In questo capitolo in vece saraà cosi ? cioè potrai stare dietro una macchina mentre guida qualcun'altro ?? avere un'autista ? essere rispettato ??
 
[SCUSATE MESSAGGIO DI FILA SCUSATE ANCORA]

Per favore vorrei saepre quast'ultima info
 
no .... all'inzio del gioco vieni trattato un po'' da schaivo'' ma tutte le persone che ti hanno trattato male vedi che proseguendo nel gioco le ucciderai ... io ora sto al 40% e nn mi trattano + da cane ....