Problema Mi si blocca alla vista dell hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edoca

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2010
86
0
Miglior risposta
0
Mi si blocca alla vista dell hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cm faccio?
 
Ultima modifica:
Mammamia, specifica. In che senzo ti si blocca? Fai screen. Volete che vi si risolvono i problemi e scrivete come cani (forse sanno scrivere meglio loro).
 
Mammamia, specifica. In che senzo ti si blocca? Fai screen. Volete che vi si risolvono i problemi e scrivete come cani (forse sanno scrivere meglio loro).

E' vero che non si capisce niente di quello che ha scritto, però non c'è bisogno di offendere.

Comunque, il problema, a quando ho capito sarebbe il caricamento del client, giusto?
Se così è, prova a controllare i dcr dal pannello configurazioni se non erro, housekeeping.
 
Se ti si blocca alla vista sarà il page client configurato in malo modo. Configura bene anche il server.
 
probabilmente sono i dcr...allora fai cosi,nella porta metti la 22 o la 3000 .....e provi se non và...

questi dcr funzionanti ^^

"external.variables.txt" : "http://hotel-us.habbo.com/gamedata/external?id=external_variables",
"external.texts.txt" : "http://hotel-us.habbo.com/gamedata/external?id=external_flash_texts",
 
ma dai raga bisognava solo mettere la porta ke è su page-client uguale a quella ke è sul emulatore
"connection.info.host" : "fuckitalia.no-ip.biz",
"connection.info.port" : "30000", <--- questa si trova su page-client

game.tcp.bindip=192.168.0.2
game.tcp.port=30000 <---- e questa sulla configurazione del emulatore
game.tcp.conlimit=500

cpt??
 
ma dai raga bisognava solo mettere la porta ke è su page-client uguale a quella ke è sul emulatore
"connection.info.host" : "fuckitalia.no-ip.biz",
"connection.info.port" : "30000", <--- questa si trova su page-client

game.tcp.bindip=192.168.0.2
game.tcp.port=30000 <---- e questa sulla configurazione del emulatore
game.tcp.conlimit=500

cpt??

Hai riaperto una discussione di 1 mese fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.