Mi sono accorto di qualcosa in me

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi a scuola c'era da studiare la divina commedia e io non l'ho studiata.
Mi interroga la professoressa e non so come ho detto tutto perfetto su di dante alighieri e su virgilio e tutta la storia.
Ragazzi e' normale?
 
axel nn aveva studiato x davvero ed e andato trp bene all'interrogazione io odio epica comunque vuol dire che l'epica sta nel tuo sangue
 
bhe secondo me aavevi il libro davanti e qualcuno che suggeriva avendo la/il prof ciecoxD
apparte gli skerzi °_°
 
io non studio mai a casa ma ho tutti 6, grazie al mio compagno e alla mia attenzione in classe...
 
allora,se dobbiamo mettere la questione sul paranormale è meglio spostarla su scenza e misteri,se invece ci basiamo su una cosa razionale non facciamo certi discorsi come ad esembio ke gli'eè spuntata fuori per magia
 
Ragazzi nessuno mi ha suggerito nessun libro davanti niente di niente ve lo giuro!
 
axel di che anno 6??? cosi si capisce se le domande erano proprio difficili!
 
Sono di terza media
Poi non era a domande dovevo raccontare...
 
Secondo me è perchè quando aveva studiato eri stato attento e le cose ti entrano automaticamente
 
Forse sono interessato alla disciplina?
 
Ricordo io alle elementari che sapevo la teoria di scienze senza nemmeno aver letto il libro :emoji_relieved:

Succede quando l'argomento suscita del fascino dentro di noi, ed evidentemente, visto che eri interessato, hai capito il concetto, e lo hai riprodotto così come tu lo hai compreso.
 
Tanto meglio cosi vado bene in italiano xd
 
anche io ho fatto danre alighieri 3/4 mesi fa e devo dire che senza studiarla la sapevo benissimo tutta la sua storia devo dire che è bella quindi puo essere che ti sei interessato