Info Mi sono innamorato :|

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
607
57
Miglior risposta
0
Mi sono innamorato della mia migliore amica in classe.. Stiamo in 2 media ci conosciamo dalla 1 elementare.. Cosa mi consigliate..?
Che devo fare Q.Q?
Ogni giorno usciamo quasi insieme.. I miei amici mi consigliano "trombatela " come al solito <_<
Cosa faccio ? E se po dice no? Perdo un'amica importante :emoji_slight_frown: ?
:|
 
Mi sono innamorato della mia migliore amica in classe.. Stiamo in 2 media ci conosciamo dalla 1 elementare.. Cosa mi consigliate..?
Che devo fare Q.Q?
Ogni giorno usciamo quasi insieme.. I miei amici mi consigliano "trombatela " come al solito <_<
Cosa faccio ? E se po dice no? Perdo un'amica importante :emoji_slight_frown: ?
:|

Guarda, io ci sono praticamente passato.
Mi piaceva una ragazza dalla prima media (ora sono in terza superiore) ma ho sempre tenuto nascosto i miei sentimenti perché era un'ottima amica, ci sentivamo ogni giorno e l'ho vista insieme ad altri qualche volta nei tre anni di medie ma non mi sono mai arreso.
Te lo dico perché sto insieme a lei da quasi un anno e mezzo ormai, dopo tanto tempo passato insieme, quando mi sono deciso di farmi forza e di confessare i miei sentimenti lei mi ha dato un'opportunità e io sono riuscito a sfruttarla.

E' la tua migliore amica e, se lei davvero ci tiene a te, non ti lascerà andare per niente al mondo. Nemmeno se i suoi sentimenti non sono come i tuoi.
Quindi, prova a capire cosa prova lei e se sei certo di ciò che provi, diglielo.
Di sicuro non perderai un'amica.
 
Mi sono innamorato della mia migliore amica in classe.. Stiamo in 2 media ci conosciamo dalla 1 elementare.. Cosa mi consigliate..?
Che devo fare Q.Q?
Ogni giorno usciamo quasi insieme.. I miei amici mi consigliano "trombatela " come al solito <_<
Cosa faccio ? E se po dice no? Perdo un'amica importante :emoji_slight_frown: ?
:|

Anche io ci sono passato e tutt'ora ci sto insieme.
In prima superiore avevo conosciuto una ragazza che mi piaceva molto, i primi anni, eravamo quasi migliori amici: Uscivamo, ci divertivamo ed io ogni volta m'innamoravo, io.
Dopo due anni, ho fatto il primo passo e abbiamo cominciato a frequentarci, ci piacevamo, ma lei non provava la stessa cosa.
Tre anni dopo, si è ripresentata lei, pentendosi di tutti i due di picche che mi dava ed ora siamo fidanzati.

Il mio consiglio è quello di provarci, portala fuori e fai con calma. Se vedi che il sentimento viene ricambiato, dopo un bel po' che vi vedete e dopo averle fatto capire che vuoi passare ad un piano superiore, provaci e parlale che vorresti avere una relazione più grande dell'amicizia.
Se vedi che lei non la pensa come te, allora non tartassarla e rimani sulle tue righe, se lei veramente ci tiene, vedrai che verrà lei. ;)
 
Mi sono innamorato della mia migliore amica in classe.. Stiamo in 2 media ci conosciamo dalla 1 elementare.. Cosa mi consigliate..?
Che devo fare Q.Q?
Ogni giorno usciamo quasi insieme.. I miei amici mi consigliano "trombatela " come al solito <_<
Cosa faccio ? E se po dice no? Perdo un'amica importante :emoji_slight_frown: ?
:|

Se sei innamorato,lotta per quello che vuoi ;)
Tentare non nuoce.