• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Mia Creazione [Effetto Star Light]

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Salve questa vi dico che è la mia primissimissima creazione... Ho seguito la guida nella sezione giurati e volevo farvela vedere... @genny1000 @MR.SCONTRINO @niccolo

punchfaga.jpg
ù

E quali sono le dimensioni classiche delle sign?
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Troppa luce.. cerca di diminuirla
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Premetto che sono impedito con photoshop se mi fate delle critiche vorrei sapere come migliorarlo... Quindi come si diminuisce la luce?
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

hai seguito bene la guida però non possiamo commentare un doppio stock settato su scolora.
ps: di solito è 360 x 130
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

In primis ti consiglio di seguire tanti tutorial per ottenere buoni risultati come tutti abbiamo fatto , nessuno nasce un artista

poi per l'effetto star light che hai applicato sull'immagine creata abbasserei l'opacità del secondo livello

ci sono tutorial buoni per le persone che stanno iniziando a praticare la grafica tipo i miei quelli di scontrino cerca di seguire più tutorial e possibile

ti consiglio una cosa che non devi dimenticare mai , quando sarai uno all'altezza di creare tag soddisfacenti non dimenticare di salvare il file.psd errore di molti che causa una tag persa salvando il psd invece puoi modificare per eventuali errori ma solo quando avrai imparato tecniche ah un altro consiglio per adesso dato che hai cominciato da poco con photoshop ti consiglio di non mettere i font perche nel vostro caso di utenti neo-photoshoppisti rovinano solo i font quindi non metterli per ora li metterai quando avrai imparato le tecniche dei font

saluti @Fagandus
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Grazie a tutti vedrò di fare pratica!
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Non mi piace ,
cerca di seguire dei tutorial.
Alla prossima.
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Continua a seguire tutorial e vedrai che ti verrà fuori un bel lavoro.
Questa non è molto lavorata, non c'è molto da commentare..
Le dimensioni sono 360x170 io uso queste dimensioni :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mia Creazione [Effetto Star Light]

Hai seguito la mia guida, vero? ^^

Comunque l'hai applicato bene l'effetto, ma ti consiglio di aggiungere altro nella sign.. Aggiungi texture e c4d per dare profondità e poi metti il focal.