~Mia mancanza

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo solamente dirvi che mi sa tanto che entrerò molto meno di quanto entravo un mese fa. Purtroppo io ci tengo alla scuola e a delle belle note, quindi ho deciso di ''mollare'' un po' il computer, internet, e soprattutto Sciax2 Forum.

Con questo dico che per un po' non entro, o se entro, meno. Spero non fraintendiate il senso della parola 'mancare' con quella di 'addio', infatti non sto dando nessun addio a niente e a nessuno.

Siete molto spiritosi, molto cazzeggiosi, e certa gente è molto flammosa, diciamolo dai... Mollo anche Sciax2 Forum per dedicarmi all'HTML, al PHP e al MySQL.
Comunque, la voglia di mollare soprattutto Sciax2 Forum è venuta per tutto quel esercito di nabbi attirato da Habbo o dai Retro, o dalla sezione 'Hacking', che sperando di entrare in quella sezione escano dei grandi hacker, ma alla fine sono dei poveri nabbetti che sanno minimamente lamerare, non hackerare come dicono loro (a parte che non si diventa Hacker entrando in quella sezione).

Tutto quello che ho appena detto sui nabbi è ciò che mi fa mollare tutto, ma non solo. Una volta c'era gente che se sparavi anche una cazzata ad esempio ''sei merdoso, ::emoji_relieved:'', ridevano e magari rispondendo con un'altra battuta su lui, invece se adesso io dico a qualcuno ''sei merdoso, :soso:'', lo prendono come un offesa e subito come se vanno a piangere dalla mammina ti rispondono ''Avviso i mod''.

Con questo concludo dicendovi che entrerò molto meno.

~DeejaySkeeZ