Mia nonna che caga..

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Oggi 25/04/o9 sono andato a casa di mia nonna a prendere una cosa che mi aveva detto mia madre(rompe sempre quella sgrebbia xD)Ho suonato 30 volte..Poi alla fine mi ha aperto..Io ho detto:"Che stavi facendo?Dormivi con il culo all'aria?".Lei no stavo al cesso..Io dico okok..Poi vado anche io al cesso per fatti miei -.- Entro e sento una puzza incredibile..E svengo(xD)Poi vado da nonna e dico .. Che hai fatto al bagno?Lei dice.."Le feci"Io"aaaaaaaaaaaaah ecco perchèè,allora comprati quel profumante per casa che fanno sempre in publicità senò se l'idraulico viene muore.. xD

Poi vado in cucina prendo le cose che devo prendere e me ne vado..

Oggi era anche una sfortuna incredibile..Il mio motorino non aveva benzina..Ho dovuto camminare per 30 khm con apperso il motorino..Poi per strada ho visto delle goccie che cadevano dalla busta..L'ho aperta e ho visto il boccaggio aperto-.- Io sono costretto a chiuderlo(che dovrei fare secondo voi) Poi..Oggi è sabato l'amata " liberazione " allora sono uscito quasi tutto "nuovo".Pantaloni,Scarpe e giubbotto.Indovinate cosa succede? Mi sono macchiato tutto.Finalmente ritorno a casa.Vado da mia madre e dico.Ho perso la benzina per strada.E lei dice " sui panataloni ? " Io dico -.- Sto scherzando.. Poi Rivado da nonna per un altra cosa da prendere..-.- Oggi mi stavo esaurendo..Questa volta sono andato con stracci addosso e con la benzina piena..xD Preparatissimo però per strada appare la mia ragazza..Che figura di merda che ho fatto-.- Poi sono andato da nonna e ho detto..Vuoi darmi una cosa? Prenditi il treruote e lo porti a casa xD Poi vado dinuovo a casa..Vado da mia madre e dico..Nonna si è comprata un 3ruote..Finalmente non avrò più questi problemi xD


Libero .. Finalmente Libero..Adesso posso uscire tranquillamente con i vestiti nuovi..Sempre che un cane ritardato non mi venga a fare (scusate per il linguaggio un pò..) cacca e pipì..Speriamo di no xD


Grazie per aver ascoltato la mia storia di oggi cioè : 25/o4/o9..


Commentate in tanti :soso:
 
Ahaahahah mamma mia mi immagino la scena!! ahahah ...
ps: la ragazza ti ha mollato??xD

Per poco mi mollava xD Menomale che gli ho raccontato la storia senò ero

->:patkill:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ignazio io i post o gli faccio bene o non gli faccio proprio xD
 
Ultima modifica:
Ti compatisco °-°
Molte volte anche a me succedono ''disgrazie'' che mi rovinano la giornata
 
Non avete il senso dell'umorismo voi due..Sembrate mio nonno xD


Comunque la cosa mi è capitata veramente.. e visto che siamo in zona cazzeggio ho raccontato la mia disgrazia..C'è qualche problema?-.-