• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia Seconda Tag!

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vorrei mostrarvi il mio secondo lavoro!
2014464112.png

HD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commenti costruttivi grazie! P.s: Accetto critiche e consigli!
@WakosPaprika @Alethebest17 Ecc Ecc
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

E' un po' troppo statica.. Metti un font, diminuisci la luminosità generale e divertiti con le luci.
Aumenta la compo, estendendola anche davanti e intorno al render..
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Carino Ma Troppo Semplice!

Aggiungi Delle Texture

Metti Dei C4D

Divertiti Con I Pennelli!
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Carina


Però Prova A Scurire Il Personaggio e A Mettere Delle Luci

Verrà Molto Meglio!
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

La compo mi sembra uguale, stessa cosa bg, stessa cosa luci e contrasto. C'è solo il font in più e qualche spennellata sul corpo del render di luci senza fonte.
Crea una fonte di luce, fai partire da quel punto le luci dirette al render e piano piano articolale in relazione alla posizione del render
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

La compo mi sembra uguale, stessa cosa bg, stessa cosa luci e contrasto. C'è solo il font in più e qualche spennellata sul corpo del render di luci senza fonte.
Crea una fonte di luce, fai partire da quel punto le luci dirette al render e piano piano articolale in relazione alla posizione del render
Ok ora ci provo!
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Secondo me questa tag ha del potenziale nascosto (molto) :emoji_relieved:.
Allora amplia la compo sia dietro che avanti al render, leva quei grandi quadrati avanti al bg e dietro il render, atmo, focal e flow assenti.
PS: se vuoi posso provare una collab. se mi passi il psd.
@KostSounde
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

E' un po' troppo statica.. Metti un font, diminuisci la luminosità generale e divertiti con le luci.
Aumenta la compo, estendendola anche davanti e intorno al render..
:emoji_slight_smile:
Ale secondo me non dovresti consigliare di mettere un font poiché potrebbe rovinargli l'intera tag perché
già non è combinata bene.Comunque riguardo la tag non mi piace,il render non è fuso,non vedo l'utilità di quel c4d dietro al render,e la compo è povera.Cerca di seguire tutorial Kost ;)
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Ale secondo me non dovresti consigliare di mettere un font poiché potrebbe rovinargli l'intera tag perché
già non è combinata bene.Comunque riguardo la tag non mi piace,il render non è fuso,non vedo l'utilità di quel c4d dietro al render,e la compo è povera.Cerca di seguire tutorial Kost ;)
Vabbe è la mia seconda Tag... Cercherò di migliorare grazie per i consigli
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Ale secondo me non dovresti consigliare di mettere un font poiché potrebbe rovinargli l'intera tag perché
già non è combinata bene.Comunque riguardo la tag non mi piace,il render non è fuso,non vedo l'utilità di quel c4d dietro al render,e la compo è povera.Cerca di seguire tutorial Kost ;)

Bhe, forse hai ragione. Non avrei dovuto consigliare di mettere un font ad un utente che ha fatto la sua seconda tag..
Però se non comincia adesso a prendere mano con l'aliasing, colori, sfumature al font non imparerà mai e quando inizierà a fare tag più serie e complesse
si troverà in difficoltà a posizionare e integrare a dovere un font, anche semplice.

Il font rende la tag molto più completa, ti invito a vedere alcuni lavori di MR.SCONTRINO o molto tempo fa quelli di Figo14.
Anch'io quando ancora realizzavo tag mettevo dei font, puoi andarli a vedere così per renderti conto.
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Non è male per essere la seconda, dai profondità e flow.
Segui psd.
 
Riferimento: Mia Seconda Tag!

Vabbe è la mia seconda Tag... Cercherò di migliorare grazie per i consigli
ascolta,vorrei provare a collaborarla (premetto che non sono bravissimo nelle collab) , saresti così gentile di cambiare sito e
uppare il file PSD da un'altra parte visto che hanno chiuso megaupload?
Grazie. :emoji_slight_smile: