ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il premio richiesto nel redeem di Gennaio.
Preciso subito 4 cose:
1) Il pacco mi è stato spedito per posta;
2) NON CI SONO STATE SPESE DOGANALI
3) Nessuna scritta GIFT
4) Italo94 sono io :emoji_relieved:

[yt]HBzRB6EsDfY&hl[/yt]

Immagine per chi non ci crede :emoji_relieved::
nmlyx4.jpg

Per inviti chiedete!!!
 
Ultima modifica:
Ci hai messo un pò di fatica ad aprire il pacco :emoji_relieved: Comunque ottimo lavoro! Grazie della tua testimonianza! ^^
 
Ottima testimonianza :emoji_relieved: Quoto con thoxik, ci hai messo un pò ad aprire :emoji_relieved:
 
Bravo ThePhunk94 per aver postato!!! io appena arrivo a molti punti mi prendo un iphone :emoji_relieved:
 
A me sinceramente puzza un po , già il fatto del nick , poi in una parte del video poteva dire sciax2 per verifica , poi i giochi regalati da lockerz sono ntsc cioè equivale che non funzionano sulle console europee PAL a meno chè non ci sia una modifica Hardware ma per il momento non esiste niente sulla scena della PS3.

Io ho questi dubbi.
 
A me sinceramente puzza un po , già il fatto del nick , poi in una parte del video poteva dire sciax2 per verifica , poi i giochi regalati da lockerz sono ntsc cioè equivale che non funzionano sulle console europee PAL a meno chè non ci sia una modifica Hardware ma per il momento non esiste niente sulla scena della PS3.

Io ho questi dubbi.

Pensa prima di sparare.... (cavolate)
1)La PS3 (come la ps2 e la ps1) legge giochi sia PAL che NTSC.
2) Potrevi farvi vedere in qualsiasi modo che quello del video sono io
3) Mi sa che chi puzza non sono io xD
 
Pensa prima di sparare.... (cavolate)
1)La PS3 (come la ps2 e la ps1) legge giochi sia PAL che NTSC.
2) Potrevi farvi vedere in qualsiasi modo che quello del video sono io
3) Mi sa che chi puzza non sono io xD

E questo è epico ahahaha

Comunque, quasi quasi comincio pure io, magari per natale riesco a prendermi l' iphone (o no?)

Marco
 
Pensa prima di sparare.... (cavolate)
1)La PS3 (come la ps2 e la ps1) legge giochi sia PAL che NTSC.
2) Potrevi farvi vedere in qualsiasi modo che quello del video sono io
3) Mi sa che chi puzza non sono io xD

si... li puoi usare ma solo con tv che supporti la visualizzazione NTSC indipendentemente dal HDready o FULLHD poichè con l'ultimo firmware, se non hai la tv che legge il segale NTSC lo vedrai in bianco e nero...
Poi che ti costava dire sciax2 ecco la testimonianza? non è che ci vuole la scienze per mettere una scritta su un video.

Comunque io non ti sto offendendo e quindi tu non hai il diritto di offendermi , poi non ti agitare stiamo parlando con calma.

Io non ti voglio dare del truffone , imbroglione ecc.. mi voglio soltanto accertare che la situazione sia veritiera visto che ci sto pure io su lockerz e la maglietta non mi arriva mai.