Info Michael Jackson non è morto, la bara era vuota...

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Giusto per non facri mancare nulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco la prima smentita ufficiale (nel senso pubblicata ufficialmente, non ufficiale perchè ufficiale. Vabbè, avete capito) che riguarda la non morte di Jacko.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che settimana scorsa giravano sul web? Ecco,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) le voci si sono trasformate in presunte verità. Con tanto di complotti al seguito. Allora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?».
Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.
Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell'abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte.
Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell'annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l'attesa e l'inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l'ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.

Fonte -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Interessante.. sarebbe davvero una storia da romanzo.

Dopotutto aveva debiti fino al collo e la sua morte (tra l'altro poco prima del grande ritorno in tour mondiale) ha portato nelle casse Jacson milioni (se non miliardi) di dollari. Però bisogna anche contare che, se così fosse, sarebbe già un anno che sarebbe scomparso. E, ci possono arrivare tutti, Michael Jackson non riuscirebbe a sparire completamente dalla faccia della Terra per un anno.

Secondo me Jacko è morto, ma è comunque affascinante il fatto che possa essere ancora vivo.
 
Fingersi morto è una cosa assurda. E se fosse veramente vivo? Dovrebbe isolarsi da tutti solo per avere dei soldi? E se lo scoprissero? Mi sembra davvero una cosa assurda.. Per me Michael Jackson è morto, purtroppo.
 
Forse per non farsi scoprire si sarà fatto la ricostruzione facciale?
Forse avranno depredato la tomba e si saranno preso il suo corpo come esposizione (ovviamente sarà stato un collezzionista)?
Allora chi era sulla barella di quando facevano vedere i filmati che trasportavano la barella in ospedale?

Si...questo è peggio del Codice Da Vinci
 
Io non credo che sia ancora vivo,anche perchè con la salute delle persone non si scherza,mai ed in nessun modo.

Ad ogni modo non mi stupirei più di tanto se si venisse a sapere che fosse ancora vivo,con tutta la "spazzatura" che gli stava (o sta) intorno,è normale che uno se ne voglia disfarre...
 
Mha non ne ho idea,che storia affascinante,bisognerebbe fare delle ricerche per sapere di più sull'accaduto,io credo che sia morto,perchè è impossibile sparire per un anno...però non si sa mai
 
Per me jacko non è morto, ha ftt tutto qst xke aveva molti debiti,
per quanto riguarda che nessuno l'abbia visto ricordo che si puo' cambiare anche la faccia xD come fà con il naso >_>
dopo tutti quelle operazioni xD un operazione in piu' e una in meno non gli cambia niente xD
 
Nemmeno io credo che sia vivo...
Però se (ma se) fosse vivo la gente piangerebbe :emoji_relieved:
 
secondo me è come hanno detto . prendeva troppi farmaci per colpa dello stress
 
AsD Ragazzi è Morto, non è che fanno tutta questa finta...