Micro SD come memoria interna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come devo fare per spostare le applicazioni manualmente? ho provato ma non ci riesco.
Dovresti andare in impostazioni > applicazioni e cercare quella che vuoi spostare. Poi, sotto la sezione memoria dovrebbe esserci un'impostazione per spostarla. Ma forse per le scelte di Samsung non puoi spostare altro che non sia file. Potrei sbagliarmi...
 
Con App2SD dovresti riuscire.
Comunque leggendo online è anche una problematica della versione android vecchia su quel tablet.
 
come devo fare per spostare le applicazioni manualmente? ho provato ma non ci riesco.
Dovresti andare in impostazioni > applicazioni e cercare quella che vuoi spostare. Poi, sotto la sezione memoria dovrebbe esserci un'impostazione per spostarla. Ma forse per le scelte di Samsung non puoi spostare altro che non sia file. Potrei sbagliarmi...

hai ragione, purtroppo sotto la voce memoria non c'è l'impostazione per spostarla, come da screenhort, è un'applicazione installata da me e non è del sistema, quelle di sistema non le fa proprio spostare.
 

Allegati

  • DSC_0007.JPG
    DSC_0007.JPG
    125,1 KB · Visualizzazioni: 1
Con App2SD dovresti riuscire.
Comunque leggendo online è anche una problematica della versione android vecchia su quel tablet.

purtroppo nemmeno con App2SD mi fa spostare niente e poi mi chiede i diritti di root, ho android 7.1 è solo la versione prima di oreo, non mi sembra così vecchio.... il tablet si è vecchio...:emoji_smile:
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
ragazzi....meglio che getto la spugna! :emoji_unamused:
vi stò facendo diventare matti, quando il tablet non si muoverà più.... lo butto!! :emoji_smile:
almeno ci abbiamo provato. vi ringrazio tantissimo per la pazienza :emoji_wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.