Richiesta MicroSim ancora non attiva

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come da titolo non so se la micro sim e già attiva o sono io che non la so mettere bene chi mi spiega in modo dettagliato come si mette la micro sim?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ho comprato stamattina la micro sim wind da mettere nel galaxy ace 2 ma non e

.. la sim si attiva dopo 1 giorno o entro 64 ore...quando comprai la sim per la vodafone me l'hanno attivata dopo 24 ore.
 
Riferimento: ho comprato stamattina la micro sim wind da mettere nel galaxy ace 2 ma non e

.. la sim si attiva dopo 1 giorno o entro 64 ore...quando comprai la sim per la vodafone me l'hanno attivata dopo 24 ore.

Ha chiesto come inserire non comw funziona l'attivazione.
Comunque è come la Sim normale la prendi la metti nella direzione giusta e la spingi dentro fin che non entra ;)

Il titolo è poco consono @ste
 
Riferimento: ho comprato stamattina la micro sim wind da mettere nel galaxy ace 2 ma non e

Scusate avevo capito n'altra cosa... avevo capito la scheda operatore,scusate.. :c

Mettila nella direzione giusta,no..?
 
Riferimento: ho comprato stamattina la micro sim wind da mettere nel galaxy ace 2 ma non e

Ha chiesto come inserire non comw funziona l'attivazione.
Comunque è come la Sim normale la prendi la metti nella direzione giusta e la spingi dentro fin che non entra ;)

Il titolo è poco consono @ste

Rinomino il titolo

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4