Problema Microsoft Flight X simulator + Acceleration pack

Furion37

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2014
259
12
Miglior risposta
0
Un mio amico vorrebbe installare sul suo portatile il gioco 'Microsoft Flight X Simulator' con i suoi 2 CD (con relativi codici, l'altro è dell'Acceleration pack) solo che ha il lettore CD guasto.
Ho provato a fargli attivare il gioco tramite Steam ma non viene riconosciuto, ho contattato anche l'assistenza loro dove mi hanno risposto che non attivano il gioco se non è una versione Steam.
Ho provato anche a scaricare la demo dal sito ufficiale ma ho timore che non può inserire il codice che ha.
Che soluzione mi proponete?
 
Credo che a questo punto l'unica soluzione possibile è farsi sostituire il lettore CD.
 
Un mio amico vorrebbe installare sul suo portatile il gioco 'Microsoft Flight X Simulator' con i suoi 2 CD (con relativi codici, l'altro è dell'Acceleration pack) solo che ha il lettore CD guasto.
Ho provato a fargli attivare il gioco tramite Steam ma non viene riconosciuto, ho contattato anche l'assistenza loro dove mi hanno risposto che non attivano il gioco se non è una versione Steam.
Ho provato anche a scaricare la demo dal sito ufficiale ma ho timore che non può inserire il codice che ha.
Che soluzione mi proponete?

Strano che con il trial non puoi inserire il codice di attivazione, controlla bene sul web e sul trial stesso, in alternativa puoi provare una cosa un pò "obsoleta" ma potrebbe funzionare, ma ti serve un altro pc con il lettore cd funzionante.

Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Passa il file iso che hai estratto dal cd di installazione del gioco, sul computer nel quale lo vuoi installare, monta il file iso con daemon tools lite:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Esegui il setup, fai l'installazione e ci metti il codice di attivazione a tua disposizione.

Non so se potrebbe funzionare per svariati motivi, ma tentar non nuoce.