Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Weser-Federico

Utente Normale
Autore del topic
16 Febbraio 2007
60
0
Miglior risposta
0
Volevo fare una discussione su tutta la funzione di frontpage, tipo mi voreste postare il link? quello giusto
E nel fra tempo mettiamo alcune info su come creare le tabelle queste varie cose ok?

¥¹ª+*+*+*+*+*+*+*+*+*Sono Nato Per Essere FiQo*+*+*+*+*+*+*+*+ª¹¥
 
Può essere un buona idea... per i principianti, ma io in quanto non tale: non uso FrontPage, non ho il Link, lo so usare, ma non avendolo non posso aiutarvi molto, ne sapere se quello che scrivete è giusto.

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
quote:Messaggio di Sciax2

...per i principianti, ma io in quanto non tale...

modesto il ragazzo eh?[:p][^]

userbar-sciax2forum.PNG


"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"
 
xD

Sono nervoso perchè non mi partono + i server dopo ke ho formattato; (non trovo ki mi potrebbe aiutare)ki puo aiutare perfavore lo dica!!grazie...
 
ragazzi eccomi che vi riscrivo penso sia una buona idea perkè quanto riguarda frontpage è facile gli altri programmi lo sono pure ma se non sai bene il linguaggio html non concludi nulla.
Comunque siamo tanti le risposte saranno tante e spero abbia successo...
 
facciamo una cosa: se qualcuno ha il link per scaricare FrontPage (anche trial) lo posti qui, così quelli che non lo hanno possono scaricarlo e anch'io posso aiutarvi.

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
massimo vi posso dire il link per eMule..... ed2k://|file|[PC%20-%20App]%20Microsoft%20Office%20FrontPage%202003%20ITA.rar|172427423|7C31E519D6C6936309F51C3214A375DC|h=PXDTZ3ZISLAEZEBBESHNDRLEVS6JHPVQ|/

Phantom Phreak: So, uh, what's your interest in Kate Libby, eh? Academic? Purely sexual?
Dade: Homicidal.
userbar-sciax2forum.PNG
 
Adesso lo uppo io ragazzi con emule lo uppo metto il sito quando modifico la risposta lo troverete però sciax a me mi manca la libreria lo cancellata un giorno e quindi mi dà  errore ma nello zip c''è ^^
 
io ho fatto alcune pagine con front page, ma se le hosto mi dice che non trova le immagini, come faccio?
le ho hostate su altervista, un mio amico mi ha detto che devo hostare altro, ma cosa?

Tutti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


vai qui scarica questo metti i dati e poi hosti tutto le immaggini e tutto ^^ma devi metterli nella cartella dove ci sono le pagine..
del tuo sito
 
Frank questa non e la sezione adatta per postare il tuo forum datti una letta alle regole P.S: Qualcuno cancelli il post di frank nella mia e questa discussione

________________________
* Per Chi Volesse Parlare con Me Aggiungetemi: Mattia1997@hotmail.com *
NON DO PIù ASSISTENZA A CREARE HOTEL
linuxinsultalt8.png
 
fatto, frank per questa volta sei ammonito, ma alla prossima bannato!

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Sentite io lo ho frontpoge lo posto upppare ma al suo interno ci sno anke i key è tutto inclulo ke faccio lo posto ono ??

banner02.jpg


Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it
 
ragazzi sul web nn c'e' il programma completo di frontpage ma l'unica soluzione x trovarlo è di scaricarlo da emule io da li l'ho scaricato ... !

*!*!* Fenice The Best *!*!*
 
Idem x me ma se volete a me quando l'hgo scaricato mi è uscitra la cartella con tutto quanto cmq mo ve lo posto ;)

1_icon-warcraft3.jpg


------------------------
Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it HABAOS è RIAPERTO[27/04/07]
------------------------
banner2.gif
 
Scusate per il secondo msg di fila ma vci vorrà  un bel po di tempo front page è grande 150MB cmq far n'oretta mi finisce l'opload ^^

1_icon-warcraft3.jpg


------------------------
Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it HABAOS è RIAPERTO[27/04/07]
------------------------
banner2.gif
 
io nn lo posso postare xkè l'ho messo gia sul cd se volete ditemelo farò di tutto per voi :emoji_smiley:

*!*!* Fenice The Best *!*!*
 
à© TROPPO GRANDE COME FILE .... HO PROVATO A METTERLO CN ALTERVISTA NN CE LA FA CN MEGAUPLOADI CI METTE UN ORA E MEZZA QUINDI... DOVETE SCARICARVELO DA EMULE ILL FILE è DI 150MB! POI CONTATTATEMI SU MESSENGER E VI PASSO I SERIALI (PRODUCT KEY)

1_icon-warcraft3.jpg


------------------------
Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it il mio hotel è aperto [top100retro]
sciax2logo.gif

------------------------
banner2.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.