Info Microsoft regala controller personalizzati al PAX Prime

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
In vista del PAX Prime che si terrà a Seattle questo weekend, Microsoft ha lanciato ancora una volta la simpatica iniziativa che consente a chi presenzierà alla fiera di portare a casa un controller personalizzato per Xbox One. I temi di questi ultimi sono particolarmente vari, e vanno da Fallout 4 a Halo 5: Guardians, passando per Mirror's Edge Catalyst, Rise of the Tomb Raider, Rainbow Six: Siege e Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.

221322_1a.jpg


Per portare a casa uno dei premi, i partecipanti allo show dovranno "scattare una foto, e inviarla su Twitter o Instagram con gli hashtag #xboxsweepstakes e #xbox." Dovranno anche seguire [B @xbox[/B] su Twitter.
Coloro che invece non si troveranno a Seattle per scattare le foto, dovranno retwittare i cinguettii dedicati ai controller e seguire il profilo @xbox.

Purtroppo, l'iniziativa è riservata ai maggiorenni residenti negli Stati Uniti. Trovate maggiori informazioni al link disponibile in calce.

Links consigliati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Molto bello quello di Tomb Rider! :soso:


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Io adoro quello di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. È coloratissimo. L'unica pecca? Non ho una Xbox One :asg: