Danieluccio

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti spero che vi piacciano! Votate :emoji_slight_smile:

Auto oro

2uzfhxf.jpg


Coniglio assassinato

24lixs5.png


Gelateria Spaziale

2gxqq9y.png
 
L auto d oro è una semplice ricolorazione , il coniglio e la gelateria sono carini anche se hanno qualche imperfezione.
 
la prima recolorize...la seconda non ci vuole molto a farla e la terza da perfezzionare
 
2 se non mi sbaglio lo già vista ma non era cosi la 3 e confusionaria ma carine bravo 6/10
 
Auto oro: 6, abbbastanza semplice
Coniglio Assassinato: 9 (troppo bello) xD
Gelateria spaziale:7 e mezzo, è fatta abbastanza bene ma come dicono in molti è troppo confusionaria hai unito 3 tipi di furni °.°
Comunque bravo ;)
 
la seconda mi piace troppo, ci scometto che ci hai messo di piu a farla ^^ la 3° è carina ma è solo un taglia e sposta :emoji_smiley: la prima hai solo cambiato colore ^^ 5/10
 
la prima è troppo: 6/10 semplice hai solo ricolorato
invece la seconda è molto bella! 9/10
la terza è troppo confusa non si capisce bene xkè ci sono i ventilatore ke nn la fanno vedere bene cmq 7/10
Bravo!! :Muhaha:
 
Ti dirò la verità, io su di te ho ancora troppi dubbi.. Non sono convinto siano tue, magari solo qualcuna ma non tutte. Mi piacciono tutte, ma.. dubito ancora siano tue, come ad esempio il Bidone d'acqua, hanno verificato che era un furno già esistente presente nell'Habbo Salotto -.- Ti credo davvero poco, sono sincero! Forse sbaglierò, ma per ora non ti credo.
Le ultime due comunque molto belle, la 3^ qualche imperfezione ma carina come idea.
 
Ultima modifica:
sono d'accordo con veg non mi convincono >_> il coniglio sinceramente non mi pare di averlo visto invece la gelateria si ma non ricordo dove O.o e poi forse era una cosa simile u_U boh vabbè cmq 7/10 il voto totale :emoji_smiley:
 
la prima non ne parliamo la seconda bella la 3 confusionaria ;) ma volevi farlo sembrare un trofeo????
 
quoto
la1° e brutta 4/10

la 2° è molto carina 8/10

la 3°è ingegnosa ma non si capisce cosa rappresenti ò.ò una gelatiera volante ? ò.ò 6/10