• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Miei lavori

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Spero che vi piacciano :emoji_slight_smile:
oPyeomn.jpg


etJHqv3.jpg




@Ignazio96
 
Ultima modifica:
@ebello
Bellissime , anche io facevo writing poi ho lasciato perche' sono stato denunciato per vandalismo da un signore e ho dovuto pagare una multa di 60 euro.
 
Grazie del complimento, lo apprezzo molto... sinceramente non faccio writing, provo solo a ridisegnare i disegni che trovo su internet o in giro... mi diverto molto poi a confrontare la mia versione con quella originale e magari capire meglio i miei errori :emoji_slight_smile:
 
Grazie del complimento, lo apprezzo molto... sinceramente non faccio writing, provo solo a ridisegnare i disegni che trovo su internet o in giro... mi diverto molto poi a confrontare la mia versione con quella originale e magari capire meglio i miei errori :emoji_slight_smile:

Vedrai che più ne farai e più imparerai a memoria e poi farai senza guardare o copiare ti uscirà normale come scrivere il tuo nome :=) te lo dico come esperienza personale ;=)