Miglior gioco per PC?

World of Warcraft è un ottimo gioco peccato sia a pagamento. Anche League of Legends, ma non è per tutti.
 
miglior gioco, secondo me, Dead by Daylight :emoji_slight_smile: un occhio, poi, per Valorant (quando uscirà)
 
l'ultimo gioco che ho finito è stato ac odissey, gioco stupendo che merita tantissimo , sopratutto la grafica.
Mi ha tenuto impegnato per un bel pò di tempo
 
  • Like
Reactions: phyton88
l'ultimo gioco che ho finito è stato ac odissey, gioco stupendo che merita tantissimo , sopratutto la grafica.
Mi ha tenuto impegnato per un bel pò di tempo
Giocando ai precedenti non sono rimasto molto colpito da questo capito. Secondo me non è stato sfruttato al meglio. E in effetti è proprio sembrato un titolo “carino” ma molto passeggero.
 
io passerei delle ore a giocare a civilization, per i miei gusti è uno dei migliori giochi mai prodotti in assoluti, contiene strategia e tattica. tu ci hai mai giocato?
 
Dipende sicuramente dal genere di giochi che preferisci, personalmente: le definitive edition dei classici age of empires. L'uno ed il due erano i miei preferiti, e per proprietà transitiva lo sono questi ultimi adesso
 
So che sembra banale, ma il mio preferito resta sempre The Sims 4. Puoi decidere di acquistarlo o provare a scaricarlo già con la crack e con tutte le espansioni. Ti consiglio a tal proposito di dare un' occhiata al sito di zlemu, sezione Faq. Con questo sistema che loro propongono mi trovo molto bene.
 
ciao, ti darò alcuni titoli che fore ti sembreranno un po' datati, ma che per questo troverai a prezzi stracciati sulle varie piattaforme.

Innanzitutto per il single player tutti i COD sono eccellenti, poi dipende da che genere ti piace. Io ad esempio sono un grande appassionato di giochi di strategia in tempo reale e tutta la serie di age of empires è strepitosa.. se sei amante di rpg allora per la modalità single player ti consiglio oblivion o fallout, in modalità online o diablo4 o il sempre verde wow

spero di averti dato qualche ispirazione
 
Dipende dal genere.
Posso farti un elenco a grandi linee:

Baldur's Gate
DOOM
Monkey Island
World of Warcraft
Diablo 2 >>> Io anche se molti non la pensano come me mi sto divertendo anche al 3
Warcraft 3
Starcraft 2
Civilization 5