Domanda Miglior metodo per Scammare

ormai nessuno ci casca più.

Cazzata.

Nei fake non ci casca più nessuno ;)
Quelli che ci cascano sono i nuovi di habbo (che ovviamente non hanno nemmeno un furno/credito)

Ora ci sono keylogger, file host e cavolate varie

Doppia cazzata. Il metodo di scam non lo trovate in giro, dipende solo da voi, da come siete capaci di intereagire con la vittima, dovete fargli venire la curiosità di vedere qualcosa, qualcosa che non gli darete mai. A quel punto la vittima sarà curiosa di sapere cosa state nasconendo che anche se gli inviate questa cosa "apri qui e ti rubbo tutto" Lui è così stupido da aprirlo! Ve lo dico per esperienza personale. Un giorno a un habbo gli invio il fake (lui sapeva che era un fake) ma di quanto era curioso di guardare quello che stavo nascondendo, subito dopo che è entrato si è reso conto di aver sbagliato. Comunque ho vinto io :emoji_smiley:
 
Ma ora è diventato difficile scammare anche coi Fake, ti chiedono la password dell'e-mail della vittima
 
Riferimento: Miglior metodo per Scammare

Non è vero che nei fake nn ci casca nessuno.
L'altro ieri 30 min per il fake, 30 min per lo spam e mi sono ritrovao una cinquantina di user, ci ho rimediato vari furni e11 crdt.
 
Riferimento: Miglior metodo per Scammare

Troppo facile scammare Ieri 3 user metodo molto semplice:
createvi una email con scritto staff-habbo[MENTION=51235]libero[/MENTION].it o cazzate varie poi andate in habbo in chat scrivete a tutti come invito: LO STAFF CERCANO UN MODERATORE PER RIMPIAZZARE IL VECCHI RONNON PER ESSERE STAFFMANDATE IL NOME DEL VOSTRO ACCAUNT E LA DATA CHE AVETE INSERITO ALLA REGISTRAZIONE.
Abboccano di sicuro ;)
 
Riferimento: Miglior metodo per Scammare

salve ragazzi sono nuovo mi presento sono popo900 xD sekondo me si skamma meglio cn il grabber io ho skammato gli hc e vip :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Miglior metodo per Scammare

Il miglior metodo è il metodo.

Ognuno ha un proprio metodo e lo perfeziona al meglio nei minimi dettagli... per fare sempre centro ;), con qualsiasi mezzo.
C'è chi ci riesce bene, chi ci riesce male... a me bastava un jpg... ma perfortuna non mi è mai piaciuto scammare... :lol: