Domanda Miglior Sistema Operativo Windows

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.967
142
Miglior risposta
0
Buonasera, secondo voi qual è stato il miglior sistema operativo di Windows?

Secondo me il 7.
Era una cosa pazzesca!
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Io credo che Windows 10 sia la migliore versione di Windows fino ad ora.
 
A mio parere, dopo XP, il 7 è il migliore.
Windows 10, purtroppo, per me è ancora instabile.
 
Windows Vista
troll-dancing-smiley-emoticon.gif
 
Ammetto di aver fatto un evoluzione passando da XP direttamente a 10; 7 e 8.1 li ho usati, ma mai installati in un mio PC.
Il 10, ad ogni modo e a mio parere, li batte tutti in fatto di design. Ma mannaggia a Microsoft e i suoi aggiornamenti continui :|
 
Windows 10... è l'unico OS Microsoft che mi ha convinto a tal punto da tornare dopo 9 anni da Mac a Win per il mio PC fisso.
 
Windows Vista
troll-dancing-smiley-emoticon.gif
A mio parere uno dei peggiori se non il peggiore. Con il 7 hanno raggiunto il compromesso ideale tra eleganza e prestazioni, il 10 è ancora mal ottimizzato complici i numerosissimi dll automatici
Infatti la .gif troll è li per un motivo ahah, resto dell'idea comunque che il 10 sia un progetto ben riuscito (non completo ma sicuramente il migliore), vi ricordo che nel 2009 quando uscì il 7, i bug erano infiniti ed in 3 anni riuscirono a risolvere poco e nulla.

Comunque se vi può interessare vi allego questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Gli ho passati quasi tutti da Windows 98 al 10 e devo dire che il migliore è Windows 7!
Anche se ho nostalgia della grafica di windows 98 ahahah
 
Windows 7, ma dal 2020 sarà morto, quindi dico Windows 8.1, perchè Windows 10 ha ancora alcuni bug gravi gravi.Per esempio in alcuni computer se fai l'avvio avanzato, non carica il driver della tastiera e di conseguenza non puoi scegliere nessuna opzione, roba da pazzi.
Oppure il bug di userdefault0.
 
Windows XP è sempre stato il mio preferito. Era molto compatibile ed era facile da lavorare.