In sviluppo Migliorazione bat scam di alberto091

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Ormai tutti coloro che navigano nella sezione hacking & scripting, in questo forum, conoscono l'invenzione di alberto091, il modo di truffare sostituendo il file hosts creato da lui a quello originale.
Sta notte, mentre cercavo di addormentarmi, mi è venuta questa idea: invece di sostituire alla vittima habbo con il nostro ip, quella di sostituire habbo con l'indirizzo ip del fake login hostato su altervista.
Il problema è: come trovare l'ip? Googlando un po' ho cercato dei ping, ma non ho trovato niente che funzioni con altervista. voi sapete come trovare l'indirizzo ip di una pagina web altervista?? risp!

P.S. questa "migliorazione" serve a non aprire un sito in localhost con xampp e ad evitare un lungo passaggio.

Ciao a tutti, grazie per aver letto
Alefux
 
sto cercando altri siti di ping, ma ce ne sono pochi... appena ne trovo uno vi posto la guida per fare tutto... con il metodo di sostituire i file alla gente, gli si potrebbe distruggere il sistema operativo, in modo ke lui debba resettare il pc... ma non sono così cattivo xD
 
Crudeltà nel sangue xD Comunque appena trovi qualcosa facci sapere
 
Mah, ho provato con il prompt dei comandi, ma ho trovato l'ip di altervista, non del mio fake (xD). Magari facendo il sito in tk funziona... boh, mo provo.
 
Wow mi hai letto nel pensiero! Io pure stavo pensando la stessa cosa di trovare l'IP di altervista dato che ho il router e fastweb... speiamo trovi qualcosa xche io nn ho la pazienza di farlo.
 
Ci vuole pazienza per raggiungere lo scopo. Fonte: il grande capo indiano estiqatsi xD

comunque sto cercando da un'ora, ma ancora niente.

Se lo sapete fare, cosa aspettate a dirmelo?
 
Ma al posto di mttera di finco da habbo.it il nostro ip nn si fa prima a inserire il proprio url del sito di altervista?
 
Potrebbe funzionare, ma ci vuola la mano dell'esperto xD
 
Ma al posto di mttera di finco da habbo.it il nostro ip nn si fa prima a inserire il proprio url del sito di altervista?

1- scrivi un po' meglio, ho dovuto rileggere 3 volte...
2- anche io ci ho pensato ma non funziona. il file hosts compie la funzione di sostituire un sito ad un ip. ad esempio, se scrivi nella barra dell'url localhost, ti connette automaticamente all'ip 127.0.0.1, grazie all'azione compiuta dal file hosts. chiaro?

Sennò avrei già finito tutto e avrei scammato lunadismeraldo xD (no, forse sto un po' esagerando xD)
 
Ultima modifica:
1. esiste solo l'ip di altervista non di ogni host, il server di altervista non è così "grande" e "potente" da dare a ogni host un'ip, ho letto adesso 635000 host di altervista totali c/a, io non credo che abbiano creato un ip x ogni host, chiedete anche agli altri ci avevamo già pensato ma purtroppo non è possibile
[OT]2. "Miglioramento" :emoji_relieved:[/OT]
 
uffa... peccato... e se trovassimo un altro dominio gratis? Io non posso fare quella roba di xampp xkè sono collegato con la rete del vicino...
 
non credo ke nemmeno un dominio gratis, o almeno x avere l'ip credo ke deve finire in .it,.com,.org(ma solo alcuni),.net(anche qui alcuni) ecc.
vai a vedere nella discussione dello scam di alberto alla pagina 4 qui
PS. leggi tutti i post e nn contare il flame che stavano facendo
 
Cerca su google ''Ip Site'' tra i risultati cerca Selfseo Ti carica una pagina dove in basso c'è scritto ->URL=....................= Get IP Metti il sito di altervista li e Scopri l'inidirizzo ip..


EDIT: Se cerci ''Who is IP'' ti esce un sito ancora più dettagliato ma Se vuoi sapere solo l'ip ti consiglio selfseo :emoji_smiley:.
 
ho provato da sempre lo stesso IP x ogni sito: 78.129.205.Numero a caso
e questo ip corrisponde all'ip di altervista non di un host preciso
 
Grazie adesso testo e vi dico...
Edit:ragazzi nnt da fare il sito che da l'ip è buono ma per i siti di altrevista nn va perche ti porta alla pagina principale di altervista! Bisognerebbe o trovare altri domini gratis ma con un ip diverso per ogni sito o comprare un dominio (non conviene) cmq ecco l'ip che mi da il sito se metto il mio sito di altervista
The IP address of
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
is 78.129.205.31
(il nome del sito l'ho censurato per sicurezza) e se mettete quel ip nel host come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi manda al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero di esservi stato di aiuto!:agguerrito:
 
Ultima modifica:
1) Chiedo La chiusura del Topic per discussione inutile in quanto non realizzabile
2) Richiedo chiusura, perchè siccome precedentemente mi avete fatto "Arrabbiare" e Se avete fatto caso (e si che ho scritto in rosso e grassetto) il tutto è protetto da un licenza creative commons (copyright) in quanto non può essere modificato e/o ripostato su un forum (questo o altri). E tanto meno rilascerò mai l'autorizzazione.

3) L'ip di altervista è unico per qualsiasi spazio creato. Quindi è impossibile, questa cosa equivale a tutti i siti di hosting.
 
Ultima modifica:
Alberto sei esagerato :emoji_relieved:

comunque io ci ho gia provato ma l'unico IP che trovo con WPE è quello di altervista, non del nostro host...

La cosa sarebbe diversa possedendo un Dominio a pagamento.. (distinzione di IP)..


Grrrr.. alberto mi devi dare quel programma per attacchi DDos