migliore console

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ragazzi secondo voi qual'è la migliore console al mondo??? secondo me la playstation 3 è la migliore dite la vostra!
 
-.- chi la ha detta sta cavolata -.- guarda che cambiano solo : DESING,ONLINE GAMING e interfaccia... te youtube non lo vedi... guarda i video PS3VSXBOX360...


XBOXRULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!! W LINUX SU XBOX!!!! >_<
 
meglio la ps3 molto meglio xbox la memoria è pochissima e grafica l'xbox non ha funzione hd tranne se non compri un cavo hd
 
Per il PlayStation Network non si paga, è gratis. Poi la Sony tra poco offrirà la possibilità di scaricare "Home" un gioco tipo Second Life. Quando Sony rilascerà Home, ogni volta che finiremo un gioco nella nostra casa comparirà un trofeo con la copertina del gioco in modo che tutti possano ammirare i giochi che abbiamo completato. Infine concludo dicendo che tra 30, 20 minuti vado a comprarmi un videogioco per la mia adorata PS3.
 
Infatti ma Home nn è un gioko bensi un programma dove ti crei una vita virtuale e sblocchi nuovi abiti e oggetti cn il completamento di certi gioki
 
La XBOX è un pò incompleta dal punto di vista dei videogiochi e dal punto di vista della home... poi anche per gli accessori...
 
Non intendevo la "Home" della console. Ma la Sony ha creato un gioco (o software) di nome "Home" che è più o meno uguale a Second Life
 
Vabbè certo la ps3 è nuova cmq io ho l'xbox no 360 xk ha problemi di modifika