Migliore Server Permanente

Server Migliore fino ad oggi???(Dalla v23 alla v 26)

  • Imagenext di Hansolair(Creatore)

    Voti: 24 42,9%
  • Habboboss di HotelFico(Creatore)

    Voti: 11 19,6%
  • Livexenon di Smeraldo(Creatore)

    Voti: 12 21,4%
  • Bulake Emulator di XxXXxX(Lo ha solo postato)

    Voti: 3 5,4%
  • Holograph Emulator di Coogle007(Lo ha solo postato)

    Voti: 5 8,9%
  • Hablog di dae68(Lo Ha solo postato)

    Voti: 0 0,0%
  • Usa111 di Bobo93(Lo ha solo postato)

    Voti: 1 1,8%

  • Votatori totali
    56
Situazione:
Imagenext supera di moltissimo(5 voti) Livexenon che ormai sembra non ricevere più voti.
Per tutti gli altri è apposto..
 
Situazione:
Sembra che il vincitore sia e sarà Imagenext ma Livexenon non molla anche se è a distanza da Imagenext di 6 voti!!
Per tutti gli altri server è regolare...
 
Ringrazio di cuore chi ha dato valore e chi ha preferito ImagiNeXt rispetto agli altri server. Significa per me che il mio lavoro è stato apprezzato ottenendo ottimi risultati e mi sento davvero gratificato per quello che fin'ora sono riuscito a fare.
 
Situazione:
Imagenext continua con la sua imbattibilità essendo a 8 voti di distanza di Livexenon.
NOTIZIA IMPORTANTISSIMA: MAmmamia!!! Holograph Emulator supera di 1 voto Habboboss che all'inizio sembrava andare bene!!!
 
Situazione:
Habboboss ritona in parità e posta la nuova versione, che secondo i nostri tecnici(solo io xD) salirà moltissimo.
Bulake riceve 1 voto!!
 
Ma questo e un sondaggio non accettabile,visto che tutti quasi i server, Imagenext, Habboboss,.... sono bassati tutti sulla holo facendo piccole modifiche o altre invenzioni.Quindi i server sono tutti uguali quelli basati sulla holo.

Un vero sondaggio e tra le vere versioni =)

Quoto :yo:
 

Markyx di questo fatto ne abbiamo già parlato, prima di postare QUOTO leggili gli altri post.
Comunque non sono tutti uguali!!!
Ogniuno ha una modifica migliore che invece l'altro non può avere e questo porta a più utenza!!
 
Situazione:
Domani dirò il server vincitore e farò chiudere il topic.
Momentaneamente Imagenext sembrerebbe che stia per vincere a distanza di 9 voti da Livexenon mentre Habboboss grazie al nuovo server è salito con 2 voti
 
imaginext e livexenon sono li... ma io uso live ormai da "tanto" quindi scelgo live