migliori barzellette dell' italiano..

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0

un inglese, un francese e un italiano, si sfidano a ki entra in un formicaio e uscire senza formike di sopra... inizia lo spagnolo... esce pieno di formike... il turno dell'inglese... esce con un sacco di farmike.. l'italiano entra nel formicaio.. dopo 5 minuti esce senza formike.. l'inglese e lo francese kiedono: cm hai ftt ad uscire senza formike??? e l'italiano risponde: ne ho skiacciata 1, e le altre sono andate al suo funerale...


un cinese, uno spagnolo e un italiano si sfidano a ki beve + acqua senza andare in bagno.. inizia l'italiano... beve 7l e và in bagno... lo spagnolo beve 6l e va in bagno.. il cinese beve ben 20l... lo spagnolo e l'italiano sbalorditi kiedono: come hai fatto a bere così tanta acqua?? e il cinese risponde cn una voce da bambino: cinesino essere molto scaltrino... cinesino portare sempre pannolino..


un italiano, un francese e uno spagnolo, si sfidano a ki si butta dal 100° piano e rimane vivo.. inizia il francese.. si butta.. e muore.. lo spagnolo si butta.. e muore.. appena tocca all'italiano.. pensa... (ma ke sono scemo da buttarmi e morire...? tanto già ho vinto perkè gli altri 2 sono morti..)


un italiano, uno spagnolo e un francese, devono diventare carabinieri.. lo inizia l'esame lo spagnolo.. và dal generale e gli dice.. per diventare carabieniere, devi uccidere tua moglie.. e lo spagnolo pensa.. (nooo.. mia moglie no.. ci siamo sposati da un mese..) il generale gli consegna la pistola carica di progliettili.. dopo 1 minuto ke lo spagnolo entra si sente BAOM.. la moglie era morta..lo spagnolo divento carabiniere.. il francese la stessa missione.. pensa (nooo.. ci siamo sposati ieri..) e il generale gli dà la pistola.. dopo si sente subito BAOM.. la moglie era morta.. tocca all'italiano (palermitano) e ha la stessa missione.. per l'italiano andava tutto bene.. il generale gli da la pistola.. l'italiano entra a casa sua e si sente BAOM!!! dopo un minuto si sente ancora BOM, BAM, BEM, YAPPUM, YAAA.. BAOM.. esce dalla casa.. il generale gli kiede: ma ke gli hai fatto a tua moglie? e l'italiano risponde: ci sono 2 motivi: 1° mia moglie ha la testa durissima.. 2°: la pistola era scarica -.-'

se ti sono piaciute le barzellette, aumentami la reputazione..
 
uahUHAUhauHAUhauHAUAU QUESTE BARZELLETTE FANNO SBREGARE DALLE RISATE
uahuhuAHuaUAHUhaUHAua DIVERTENTE QUESTA SEZIONE DEL FORUM
 
muhuhaha.. io sono sempre comico.. aumentatemi la reputazione plis