Guida Migliori faucet BITCOIN + GUIDA (lista aggiornata)

ale2103

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2017
2
26
Miglior risposta
0
I faucet sono sicuramente il miglior modo per guadagnare bitcoin senza investimento.
ti stai chiedendo cosa sono i faucet?
I faucet sono dei "rubinetti" che erogano bitcoin gratis.
Per prima cosa dobbiamo creare un wallet io consiglio Coinpot perché è richiesto nella maggior parte dei faucet.
Create un profilo e avrete tre wallet di criptomonete, per avere l'indirizzo del wallet basta andare in deposit e copiare il wallet address.
Ecco i migliori faucet testati e funzionanti. (Io uso questi faucet da qualche mese e posso assicurare che si riescono a fare molti satoshi a settimana).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo è sicuramente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta accedere da QUI inserire il wallet address e fare il claim ogni volta che si vuole (NECESSARIO COINPOT).

Ci sono altri due faucet di "casa" moon,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(faucet per dogecoin) e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(faucet per litecoin)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo ora a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il mio preferito anche perché il piu redditizio) basta registrarsi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserire tutti i dati richiesti e confermare l' email. Ora basterà accedere e fare il claim quando si ha 10 secondi di tempo libero.
(è IL PIU REDDITIZIO DI TUTTI LO CONSIGLIO VIVAMENTE)
NECESSARIO COINPOT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C'è un altro buon faucet identico a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il suo nome e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il funzionamento è identico a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
NECESSARIO COINPOT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un altro faucet molto redditizio è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, basta registrarsi da QUI, fare il login e fare il claim quando si vuole.
NECESSARIO COINPOT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio vivamente l'utilizzo di questi faucet, posso assicurarvi che sono i migliori ne ho testati molti negli ultimi mesi e questi li ritengo i migliori.
Alla prossima