Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se sto ritardando...ma mi mancano le ultime 2 interrogazioni a scuola per confermare un 7 e un 8 appena finisco.....provvedo al CMS....arthur visto che a te già l'ho mandate come ti sembra? dammi un tuo parere xD
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Bellissimo CMS ho provato tutte e tre v sono tutte fantastiche,Congratulazioni Michele!!!
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Infraziono
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Mikelito Ottimo, ma potresti mettere le due ultime Versioni su Megaupload? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Bhé rieccomi qua. Molti di voi non si ricordano di me e non sanno nemmeno chi sono, ma c'è chi si ricorda, sa chi sono e sa cosa ho fatto per gli Hanno Retro. Mi sono fatto ri-aprire questa mia vecchia discussione, per dirvi che nel giro si 9/10 giorni sforno un nuovo Mikelito CMS, il tempo che mi aggiorno con le nuove versione e simili ci manco da 7/8 mesi quindi capitemi. Spero che questa notizia vi piacerà, che dire. . . The Return of Mikelito CMS :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

bravo credo che tu possa migliorare nella versione 2 anzi lo spero ricodati nuove idee stupiscono
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Non vorrei dirlo, ma tempo di scaricarmi un HoloCMS è ci sarà Mikelito CMS V3. Altri che CMS che ci sono ora copiati e stra-copiati. Vi sorprenderò :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Bellissimo complimenti soprattutto Mikelito v2 stile default e la nuova Housekeeping Spacca proprio complimenti ancora!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mikelito aiuto aiuto non so come scaricarlo mi daresti il link perchè non mi fa scaricare la v2 stile default diceda tutte le parti che è stato levato aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mikelito CMS Collection

Download del V1 e V2 sistemati. Mikelito CMS V3 l'ho già iniziato :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.